Don't clean the blood.
di MadLucy

06/11/12, ore 12:55

Meravigliosa. Semplicemente, meravigliosa. Hai avuto un incredibile capacità descrittiva. Una lieve vena sadica che apprezzo assai. Amaimon è apatico, giocoso. Probabilmente, nei suoi giochi vuole di più. Molto di più che un semplice gemito finale. La voglia di far durare quel momento un'eternità, brama dentro di lui. Forse, è proprio questa l'essenza dei demoni; il sadismo che alcuni di loro provano nell'uccidere semplici umani. Chi lo sa. Ammetto che mi sorprende leggere certe descrizioni. Perché, nonostante sia io stessa una persona a cui piace perdersi nei meandri delle tenebre più profonde, mi fa sempre un certo effetto notare che riesce anche ad altri. E in questa breve fanfiction, hai descritto una scena in maniera davvero sorprendente.

Bandierina namecciana, assolutamente.

19/09/12, ore 01:15

Ciao sono bobby92
ho letto molte ff e, alla fine, sono capitata nella tua pagina. Devo dire che é stata una fortuna :) Allora, questa ff é a dir poco magnifica! Amaimon é il personaggio che amo e in questo testo hai, a mio parere, effettuato una perfetta scheda caratteriale del personaggio( davvero da brividi!). Il modo in cui hai modulato le parole e come hai descritto la scena sono stati praticamente impeccabili. Davvero i miei complimenti. Hai un modo di scrivere che coinvolge il lettore e che riesce a far immaginare alla perfezione la scena. Spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. Spettacolare! Ciauuuz

17/05/12, ore 15:42

Amaimon... così bello e letale, così dannatamente insensibile verso ogni cosa che non sia se stesso, così spaventoso anche nell'essere fondamentalmente innocente... perché siamo sinceri, ciò che è giusto per un essere umano -anzi per un abitante di Assiah- non è valido per chi appartiene a Gehenna, per un diavolo figlio di Satan. Questo è il fondamento caratteriale tenebroso e sensuale del nostro broccolo preferito che purtroppo non tutti quanti riescono a cogliere con la dovuta attenzione... Al contrario il fatto che tu riesca a penetrare nei recessi più reconditi della sua oscura mente mi fa rabbrividire(positivamente, eh ;D)... perché è un personaggio relativamente semplice ed allo stesso problematico da descrivere, da "muovere". Come si fa a condensare tanta ingenuità, puerilità ed innocenza unendola a spietatezza, astuzia e bestialità nello stesso personaggio? è difficile renderlo coerente a se stesso, perché lui non conosce mezze misure o compromessi... e tu sei così immediata nello scriverne, così realistica e schietta ad ammetterne i lati più spaventosi, a non tentare di celarli, che non posso fare a meno di adorare questa one-shot. In verità ti dico che ce ne sono anche altre che mi avevano colpito sempre su Amaimon, ma non so bene perché non ho ancora avuto il tempo l'ispirazione di commentarle. però di sicuro se non prima dopo gli esami avrò tutto il tempo di recensire i tuoi lavori su AonoExorcist<3. Continuo a ripetere che sei bravissima, che il tuo stile mi piace parecchio e che sei molto istruttiva: mi rendo conto maggiormente di quanto difficile sia scrivere di un tipo del genere se non si studiano attentamente i suoi comportamenti, i piccoli indizi... senza fare attenzione si rischia di cadere nell'errore di considerare Amaimon come un buffo bambino un po' violento che non sa assegnare il giusto valore alle cose... non si dà abbastanza rilievo alla sua natura demoniaca...
quindi grazie ancora per questo scorcio macabro della vita di Amaimon e della lezione che impartisci a noi che leggiamo (e che spero sarà colta da chi descrive Amaimon in maniera semplicistica)
Prima a commentare? speriamo<3
(Recensione modificata il 17/05/2012 - 11:06 pm)
(Recensione modificata il 25/05/2012 - 09:04 pm)