Tu, nel mio cuore
di Jaly Chan

Hila92
09/01/05, ore 23:09

Sorellyna, lo sai cm la penso, no?!? Sta fic è trp bella!!! E te c'hai proprio n'a mente diabolica XDDDDD tvtttttttttttttrb

06/01/05, ore 21:16

Cosa? Come può essere? Ragazze, mi lasciate senza parole... come fate a trovare ATTRAENTE uno con i capelli a corno e le antenne? Sono sconvolto... Cmunque, la fic e bellissima, e ti prometto che d'ora in poi la commentero sempre(il tempo sessh, il tempo...)!!Aspetto il seguito... dannato Yury, non me lo vedo con la piccola Hilary... saluti sessh _C_

Blue Crystal
06/01/05, ore 19:35

Ciao^^!! Ovviamente sono la solita ritardataria, ma ci tenevo a dirti ke la tua fict è bellissima e aspetto con ansia il seguito...please non farmi stare troppo sulle spine ç____ç!! Baciotti ^******^

Lelli 91
06/01/05, ore 16:02

NOOOOO!!!! YURI E' MIOOOO!!!!! *Lelli si ricompone* scusa...mi sono fatta sopraffare dall'altro lato di me stessa perdutamente innamorato di Yuri...cmq, 6 bravissima gioia..anke se nn credo di essere mitica...

Lenn chan
06/01/05, ore 00:30

Jaly!!!!!! Il capitolo è bellissimo!!!!!!!!!! Non ti preoccupare lo so che non mi hai copiato, ci avrei messo la mano sul fuoco che era Yuri già dalla fine del quinto cap!!! Ne ero sicura!!!!! Adesso sono curiosa di vedere il seguito, mi raccomando non farci aspettare troppo!!!!!!!!

LightAngel
05/01/05, ore 14:57

Questo capitolo è bellissimo, non vedevo l'ora che aggiornavi ^O^, ci avevi lasciate bloccate al: Chi è? Aggiorna presto.

05/01/05, ore 10:49

EEEEEEH?!?! Cn YURI O.O?!?!

04/01/05, ore 22:24

Aaaah, che bella! Aggiornala presto, anche sul forum, ok? Ma il blayder... No, non può essere! Se E', riceverai punizioni mortali!! (Scherzo... - mica tanto)

LIn
12/12/04, ore 21:20

Ho appena finito di leggere tutti e cinque i capitoli della tua storia, e devo ammettere che mi è piaciuta molto. Spero la continuaerai presto!!!

Lin
12/12/04, ore 20:49

Ti ringrazio per la tu arecensione, e devo dire che questa ff, come inizio, deve essere molto carina.

Hila92
08/09/04, ore 12:38

Ciau Jaly! Anke se c siamo già sentite c tenevo a dire ke la tua ff è davvero bellissima ^^ complimenti!!!

Lelli 91
15/08/04, ore 20:21

Io nn ho ben capito...Ilary aveva detto di essere fidanzata?!? Cmq, ciao Jaly!!!! Era da un po' ke nn ti facevi sentire!!! mi mancava tanto qst tua dolcissima fic!!! Tvtttttb

Seiko
09/08/04, ore 21:52

Qui nessuno mi conosce ma sento il dovere di dirti che stai scrivendo una bellissima fic. continua così anchio sono una fanatica della coppia KaixHilary

08/08/04, ore 23:19

Mi sono appena resa conto che non ti ho fatto i complimenti!!! Errore imperdonabile!!!! FIC STUPEEEEEEEEEEEEENDAAAAAAAAAAA!!!!!!! BRAVISSIMA, CONTINUA COSì!!!!!!!

Lenn Chan
08/08/04, ore 23:04

Jaly!!!! Tesoro, grazie per avermi dedicato questo cap!!!!! Lo aspettavo da tanto!!!! Appena torni voglio il seguito!!! Anche io tra una settimana parto, a me il mare piace, ma docrò stare 15 giorni senza Internet, credo proprio che morirò....Vorrà dire che cercherò di farmi forza per tornare a settembre sempre più assillante!!! (ma che bello...nd.tutti) Baci!!!