Cade la pioggia
di abcdefghiloveyou

22/08/12, ore 14:53

OH. DIO. SANTO.
Questo è un capolavoro! **
spero che qualcuno nella tua città ti faccia un monumento, perchè sei una grande!
Come cazzo fai a scrivere così bene?!
waa *-*
beh, è magnifica.
Davvero bellissima sta OS, sto andando a leggere altre tue ff, mi ha proprio intrippata il tuo modo di scrivere! :)

ok, la smetto di fare la cogliona, però il tuo modo di scrivere- tutto in realtà - è davvero notevole!

*fatti i complimenti da sola, fidati!*

un bacione,
STOOPID.

30/07/12, ore 10:20

In una mattina ho letto TUTTE le tue OS, mi sento figa, yo (?)
Lasciando le cretinate che girano nella mia testa a parte, scrivi davvero bene e hai tanta fantasia.. una cosa che è fondamentale per scrivere belle storie! (YOU DON'T SAY? o:)

Non so come o perchè ma sei appena finita tra i miei autori preferiti, anche perchè leggendo la tua bio, non so mi sono scassata, ma ho anche capito che sei molto simile a me! c:
Ci piacciono i UAN DAIRESCION (come disse Morandi e.e), ED SHEERAN e siamo dipendenti dal quel telefilm-droga che è TVD
in più, anche io mi sto fissando con 'e.e', mannaggia a te!

AHAHHAHHAHAAHHAHA, ok adesso sparisco.
Continua a scrivere che sei bravissima *w*
Adiosssssss

18/07/12, ore 12:33

Okay mi sto facendo una cultura delle tue storie. anche questa è bellissima!
Sweetie_Moon xxx

23/05/12, ore 15:37

ok questa è davvero qualcosa di wow....mi piace tantissimo!!! è così romantico!! ribadisco: sei bravissimaaaa

17/05/12, ore 15:38

Cade la pioggia e tutto lava... se non sbaglio fa così :) Finito il momento musicale, passo alla shot. Bella, davvero. Romantica, ma non troppo sdolcinata e il finale è molto originale - sarebbe bello avere il proprio ragazzo accanto a sé quando si sta male - Un bacio,

Lonelyness :)

17/05/12, ore 15:15

Romantico *---------* Anch'io voglio un bacio sotto la pioggia, con Harry :') Ma mi accontenterei anche di baciarlo sotto i raggi del sole. (Lasciatemi sognare, che non fa male a nessuno xP) Ok, no. Ora torno seria.
Sei bravissima. Sei stupenda. Sei meravigliosa.
Sei ajsdjoewrofsl *---*
Ciao, assassina di criceti obesi cerettati. <3

17/05/12, ore 14:24

ehi e' veramente carina/bella questa one shot!
poi mi piace veramente molto che lui e' famoso ma la bacia e c'e' e' veeeeeery cool. (?)
vbb ciaaao

16/05/12, ore 23:58

Oh *-*
E'.. casso non ci son parole per descriverla, è bellissima *-*
Dico davvero, adesso farò sogni belli di sicuro.
No ma, davvero, scrivi una meraviglia. Brava!
E la canzone è bellissima, concordo con te!
Ciao c: