Whispers in the Dark
di MushroomPower

17/06/12, ore 11:18

questa fanfic mi prende troppo! essendo sincera dalla fine del capitolo precedente mi aspettavo tutt'altra cosa, come una notte focosa tra Taemin e Minho (?) ;w; non che il capitolo mi abbia deluso, è davvero bello! e come poteva esserci una 2min sensa la presenza di una accennata ( spero ) Jongkey? non demoralizzarti e scrivi semplicemente quello che vuoi scrivere!continuero' a seguirla ! continua cosi'( magari la prossima volta capitoli un po' piu' lunghetti :p) e aggiorna presto! un bacio!

17/06/12, ore 02:33

wow quasi non ho parole (quasi...) non so ma ogni capitolo che leggo della tua storia mi da delle sensazioni indecifrabili in un certo senso è come se mi sentissi commossa e seguire una linea di pensieri così articolata non mi permette di far altro se non avere la mia mente completamente devota alla lettura.Sei davvero abile perchè penso sia piuttosto difficile destreggiarsi con un personaggio difficile quale quello di Taemin e tu ci riesci benissimo.Alterni momenti riflessivi facilmente a qualcosa di più dolce e soft e poi l'entrata in scena di Key e Jjong mi ha fatto in parte ridere perchè mi fa pensare :ecco i soliti XD Però sono così carini e potranno aiutare Taemin a comprendere magari insieme a Minho cos'è una famiglia...
oddio forse sono stata un po' pesante però è così >.< mi piace mucio la storia e spero di continuarla presto byebye <3 xoxo

23/05/12, ore 22:53

questa storia mi piace davvero tanto, davvero! la seguiro' fino alla fine. e adesso sono in ansia per il prossimo capitolo che tra l'altro aspetto da giorni. ti prego aggiorna presto! un bacio

19/05/12, ore 16:13

aaaaw questa fan fiction mi intriga un botto! è una storia nuova! e dopo l'invito di MInho cosa succederà!? ommioddio sono troppo curiosa! ti prego devi postarmi il prossimo capitolo entro stasera perche' sto sbroccando! pleasuuuu *3*
ps: se ti va passa a leggere la mia ( 2min ) bacio :3

19/05/12, ore 00:03

OMG! Ho letto sia il primo capitolo sia questo :'Q
Che dire...Questa ff comincia a piacermi molto , molto cavolo.
Mi è piaciuta la frase: -Sei sicuro di essere un ragazzo?-
Ohhhhhhh Minho che caratteraccio u_u
Bene, aspetto il prossimo nè?
Fai in fretta >.> Baci!

18/05/12, ore 23:04

riecchime ho letto tutto d'un fiato il secondo capitolo eggià piuttosto breve ç____ç ma almeno Taemin ha già potuto fare la conoscenza di Minho...anche se un po' strano però mi piace poter seguire il filo logico dei pensieri di Tae sembra che ti coinvolga in quello che succedo apparte la mucca certo XD sono contenta che tu abbia aggiornato così presto percio' da brava continua a ritmo costante ù.ù
kisses a presto ;D

17/05/12, ore 00:13

Beh finalmente abbiamo qualcosa di nuovo, centrato su una  realtà; basata sullo sfruttamento, sulla disuguaglianza, sul potere.
A grande linee viene introdotta la disperazione , la concezzione del nulla, del vuoto.
E' questo, che accade  proprio al giovane 17 enne,  privato della propria libertà , rinchiuso in un luogo ostile, vuoto, nel quale sin dall'inizio diventa l'oggetto prediletto.
Vene descritta inzialmente  una  falsa indifferenza, per poi arrivare al nulla, al  vuoto.
Viene usato una scrittura che io definirei precisa, ben delineata, scurrile.
Senza dubbio  una storia che si proclama  interessante.
Spero di non averti annoiato con la mai recensione, ma ho intenzione di seguirti, quindi aspettatele, si lo so son noise
A presto ~

16/05/12, ore 23:08

wow pero' a me questo primo capitolo è piaciuto eccome è piuttosto interessante e diverso dalle altre storie mi ispira mucho XD anche la descrizione dell'intera faccenda è descritta nel migliore dei modi e rende l'idea e poi mi piace il fatto che parli di cose di questo genere che si distaccano anche un po' da quello che si legge di solito e non mi spiace il personaggio di Taemin in questa storia.Mi hai interessata alquanto e percio' spero tu abbia intenzione di continuare a breve...
xoxoxo