What If
di Feel Good Inc

04/03/13, ore 21:22

Perfetta nella sua semplicità e essenzialità! Veramente ben scritta, complimenti! :)

11/01/13, ore 00:14

Molto bella. Ce ne sono davvero poce di FF su New Girl, magari contribuirò anche io in futuro. Complimenti.

14/11/12, ore 19:18

Non sono ancora riuscita a vedere tutti gli episodi di New Girl, ma quei pochi attimi che sono riuscita a catturare mi hanno letteralmente fatta rotolare dalle risate. Jess è completamente fuori di testa, e per quanto Nick tenti di resistere, è palese: è cotto di lei. Anche senza conoscere nel dettaglio tutti gli avvenimenti, ho adorato questa double drabble (anche perché è tua, e come si fa a non adorare qualcosa di tuo?). L’atmosfera è esattamente quella della serie, e la descrizione della solitudine che Jess avrebbe potuto soffrire se Nick se ne fosse veramente andato.
Complimenti, come sempre. Resti la mia autrice preferita, sempre e comunque.

23/05/12, ore 21:14

Una fic carina, semplice e ben scritta.. complimenti, mi è piaciuta tanto! :)

17/05/12, ore 23:33

Brava, brava, brava. Semplice, breve, ma stupendo. Anche a me sarebbe piaciuto vedere qualcosina in più, ma devo dire che il finale mi ha comunque soddisfatta. Per ora le cose stanno bene così... Ma ci tengo a ripeterlo: per ora. Ancora complimenti. :) Chiara.