You are my solid ground, my North Star
di Beckett66

22/06/12, ore 16:52

Ohhh é dolcissima... ma come fai a non cadere mai nel fluff? @.@
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 04:52 pm)

17/05/12, ore 16:49

Ciao :)

La dolcezza di questa shot è infinita.
Il fatto che ogni pochi gradini si fermino per baciarsi, sta a significare quanto abbiano bisogno l'uno dell'altra e quanto questi quattro anni siano stata un'attesa fin troppo lunga.
Il discorso di Alexis fa sempre il suo effetto.
Le parole di Castle sono a dir poco stupende, difficile trovare un uomo così.
Anche il fatto che è disposto ad aspettare, basta che lei si riscaldi e si senta meglio fa capire quanto ci tiene.
Questo era proprio quello che volevo ma che non ci hanno fatto vedere.
Spero ci accontentino almeno all'inizio della quinsta stagione.

Un bacio, alla prossima,
Fede.

17/05/12, ore 15:03

Davvero molto bella questa ff. Effettivamente me la immaginavo più o meno così il seguito della quarta serie!!!
Hai descritto mto bene la dolcezza di castle ( ad averlo un uomo così a fianco che si preoccupa di te ed è disposto adespettarti in eterno) e la stanchezza prima e la consapevolezza di quello che voleva poi di kate. Spero proprio che il caro zio marlow non ci faccia delle sorprese e che il primo episodio della quinta serie inizi così.
Bravissima ancora e un bacio. XD
Marty

17/05/12, ore 14:54

molto dolce, davvero brava...così per dire...ci starebbe bene un'altro capitolo :)

17/05/12, ore 14:38

Ma siamo ancora tutte fuori per la puntata, tranquilla, sei in buona compagnia!
Quanto è tenero Castle? Ne voglio uno così anche io, ma sembrano tutti estinti!!! Uffa! :P
Lui avrebbe aspettato, avrebbe continuato ad aspettarle in eterno finchè non fosse stata pronta...adesso lo era, e la scena che hai descritto è stupenda!
Alla prossima
Baci

17/05/12, ore 14:04

Le premure che hai descritto... uhhh... le ha preparato tutto, che uomo! Ma dove sono nascosti i tipi così, solo nei telefilm o nelle nostre ff? Io non l'ho ancora incontrato, ma non demordo!!!
Io aspetterò tutto il tempo che ti serve!
Lui l'ha aspettata in silenzio per tanto tempo, si era arreso quando non vedeva più speranza soprattutto negli occhie enel cuore di lei, l'unica cosa che no avrebbe sopposrtato era il vederla morire.
E quando lei non lo ha visto su quel tetto, lo ha capito, lo stava perdendo... per cosa?
Lui l'avrebbe aspettata in eterno ed è bastato che lei andsse da luiper confermare tutto...
Amore! Puro!
Bella :)
Buona giornata e cerca riprenderti, io non ci sono ancora riuscita!
R