You're my wonderwall
di itsHazzaa

17/05/12, ore 13:01

io ho le palpitazioni Mauuuu! **  mi devo calmare ma non ci riesco.
okay, ci provo.... allora inizio con il dirti che sei LA TROIA PIU' GRANDE CHE IO ABBIA MAI VOLUTO BENE! ♥
è stupenda questa OS! mi hai fatta commuovere per  il pensiero che hai avuto, e per la storia in sè per sè! è PERFETTA! ci siamo noi tre, quei 5 coglioni, Josh e MAX! *-*
io non l'avevo nemmeno minimamente immaginato che era lui il mio fidanzato!!
ero convintissima che alla fine mi avresti accoppiata con Louis, ed invece... asjbdvhmjsvdmhjsahas,
oddio che cosa bella, io ancora non ci credo! *-*
ahahahah ma la cosa più bella siete tu e Josh! awwwww ♥ ahahahahaah teneri che siete!!
e la Chicca che risponde tranquillamente al telefono mentre sta scopando?! cioè vogliamo parlarne?!
ahahahahahahahahaah che poi scusa l'ignoranza, ma io non ho capito chi è sto Dylan! çç pensi che io lo conosca? :/
comunque ribadisco che è bellissima questa os! e ancora grazie di TUTTO!
ti voglio bene Mau! ♥

17/05/12, ore 02:43

okay come ti ho detto... f*****o mi sono commossa per la nota! (sorry non so se posso scrivere parole cattive, ma tu lo sai benissimo che cosa ne penso, e lo ripeterò per sempre!) ogni caso è stupenda questa os, seriamente siamo proprio noi tre, i tre moschettieri! mio ragazzo dylan? quanto è perfetto! sai, non sono pervertita ma onestamente mi è piaciuta quella scena sesso con lui! mmm cough cough cough ahah okay dovrei dire sophia ma tanto sono io! yay! tu josh? niente male quel ragazzo ;) anche voi tanto sesso? ahah aww che cosa carina per brooke ovvero claudia che ci ha fatto una testa cosi con questo max! ahah ti vogliamo bene! beh tu che ti devo dire? l'ho amata tantissimo! mi piaci come scrivi! :) p.s. poi piu avanti me la paghi perchè ti sei fatta con josh! oh! ùù