Dream brother. My killer, my lover.
di Tadokorocchi

28/01/13, ore 20:45

Mi hai fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho avvertito così tanto amore in queste righe da farmi persino male... Male perchè poi so come va a finire e non c'è una sola volta in cui non partano maledizioni durante la scena del combattimento finale perchè noi sappiamo come realmente doveva andare a finire...
Niente... Volevo solo farti i complimenti per questa meravigliosa one shot. Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Spero che scriverai ancora su di loro. Baci.
Echadwen

28/09/12, ore 11:58

Da brividi. Verametne bella, Ero qui a cercare qualche storia su Loki e Thor e ho letto casualmente la tua. Credo che per oggi non ne leggerò altre  perché voglio portarmi le sensazioni che mi ha provocato a lungo durante la giornata...
complimenti
LavandaRose

19/05/12, ore 16:24

Wow complimenti :)
la tua storia mi è piaciuta davvero molto!
Bellissimi i pensieri di Thor e Loki !! Quanto si amano quie due!! Mi hai fatto piangere T_T (in senso buono ovviamente )
Molto emozionante non ho parole :)
Davvero bravissima ..
Complimenti e a presto!!
Ciao Ciao XD

19/05/12, ore 09:15

Bellissima, ho i brividi davvero. Stò scrivendo da mio cellulare (in classe....durante la lezione!) E sono molto psicologicamente sconvolta! Le mie compagne di classe mi stanno guardandi preoccupate xD ti dico solo questo! Fantastica, non c'é altro da aggiungere.

18/05/12, ore 18:25

Tutto ciò mi sconvolge T_T!Mi piace, l'adoro, è....distruttiva!Lo dico da sempre: quei due si amano tremendamente, solo che non lo ammettono..o perlomeno Loki :D!
Hai reso appieno i loro pensieri, o comunque quello che crediamo che pensino, e spero che ne scriverai altre...apprezzo anche lo stile di scrittura :D!
Ancora i miei complimenti!

Christy