Oblivion
di Claudia Hunter

15/08/12, ore 00:39

Buonasera! Allora, storia molto interessata e particolareggiata, originale. Solo stai attenta alla punteggiatura e ai tempi verbali. Ti faccio notare una frase che hai scrito all'inizio, piuttosto errata. "Aveva i capelli corti castani e occhi anche e si chiama Asako". Il modo esatto di esprimere il concetto sarebbe "Aveva i capelli corti e occhi castani come i capelli. Si chiamava Asako". Tutto qui! Continuerò a leggere, a presto. Baci :*

19/06/12, ore 19:43

ciao
E' la priva volta che leggo un pezzo di storia che descrive ( beh in parte) l'incontro tra Minato e Kushina. E' bello che la situazione si ripeta anche con i figli.
Mi dispiace che anche Haru sia attaccata come la madre e il fratello. Non vedo l'ora di sapere come imparerà la tecnica.

19/06/12, ore 18:01

Che capitolo favoloso! Non vedo l'ora di vedere la tecnica di Haru! Ah però, Sas'ke è gelosino XD Ma non ne ha motivo, in fondo Haru e Naruto sono fratelli, ma lui non lo sa(SFIGAAAAAAAATO!) poverino ....
Vbb, ottimo capitolo baci
Emma111

15/06/12, ore 13:59

Mi piace tanto la storia!!! Ti prego continua ^^ Haru ha gli occhi di Minato e i capelli di Kushina, giusto?(per i capelli non ho dubbi! XD) Cmq, voglio vedere come Naruto e Haru scoprono di essere imparentati! Sono curiosa, anzi, curiosissima!
Spero che tu stia già scrivendo il capitolo, perchè, come dico a molti, se sono curiosa rischio di uccidermi XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bacioni
Emma111 ^^

12/06/12, ore 23:15

ciao
Bellissimo il capitolo. Hai descritto molto bene le emozioni di Haru e mi piace come hai istaurato il rapporto con Naruto e Sasuke.
Spero che aggiornerai presto

07/06/12, ore 18:57

ciao
Wow grazie mille di avermi inserita nelle note. Mi sento davvero lusingata.
Il capitolo è molto bello e mi piace come hai descritto l'ambiente famigliare di Sasuke. E' proprio così che anche io mi immagino tutto prima della strage di Itachi.
Spero di leggere presto il seguito.

31/05/12, ore 14:23

ciao
bel capitolo. La scrittura è davvero fluida e anche i personaggi non sono male.
E' un caso che sia proprio Shikamaru a conoscere Haru oppure è solo una coincidenza?
Riguado a Naruto, credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo.
Il terzo hokage mi è sempre più antipatico: prima lo descrivono nella prima serie come buono e onorevole, ma invece ne ha fatte di tutti i colori da quando era in carica.
Aggiorna presto

27/05/12, ore 21:05

bellissimo il capitolo.
Adesso si che la storia si fa interessante. E' arrivato anche Naruto. Hai ripreso bene l'inizio della serie e ho trovato divertente il loro incontro.
Mi ha sorpresa il terzo hogake, di cui sto ancora ragionando sulle sue reali intenzioni. Alla fine ne ha fatte di tutti i colori tra Naruto,Itachi...
Mi piace molto anche questa storia di Haru e la sua nuova famiglia. Rende più dolce gli avvenimenti.
Spero aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere se Haru e Naruto si parleranno.

23/05/12, ore 22:16

ciao
davvero bello il capitolo.
Anche se mi lasci ancora perplessa su quando sia impostata la storia.
Se Fugaku è vivo, vuol dire che Sasuke avrà si e no sei anni o sette?
Spero aggiornerai presto

21/05/12, ore 16:10

ciao
mi piace molto la storia: il capitolo era davvero bello.
Masturi è un personaggio inventato? vorrei sapere se siamo alla foglia ( anche se Hokage dovrebbe farmelo capire) ?
Vorrei capire anche se Hary hai gli occhi azzurri oppure di qualche altro colore?
Sono contenta per Haru: è una svolta molto bella per la trama.
Almeno potrà vivere con delle persone che le vogliono bene.
Spero aggiornerai presto

21/05/12, ore 16:04

ciao
Davvero interessante la tua storia: mi attira parecchio.
Mi piace Haru, mi ricorda molto Kushina che credo a questo punto sia la madre.
Mi lascia confusa il fatto che nei dettagli sia inserito naruto nonostante all'apparenza sembri che sia stato sostituito.
Non vedo l'ora di sapere come crescerà questa bambina. Mi piace anche il nome e il suo significato.