Il tuo ultimo ricordo.
di YukiChan_GZB

17/05/12, ore 20:49

Heilà :)
Sarò sincera: la storia ha bisogno di essere rivista... Ci sono diversi errori che compromettono la lettura ed un guidizio completamente positivo: salti dal passato al presente senza prestare la dovuta attenzione, anche negli stessi paragrafi; ci sono errori con i verbi ed errori di battitura.
Anche se di per sé la storia è abbastanza cliché (ed un po' affrettata nella tempistica in succede il tutto), come primo tentativo col genere drammatico sarebbe sufficiente, senza quegli errori che rovinano l'atmosfera... In casi come questi, se non sei sicura o comunque per sicurezza, ti consiglio di chiedere ad un beta-reader di darti una mano ad individuare cosa non va nelle fic. ^^
Continua a provare! ;)
Temari

17/05/12, ore 16:28

*Si strappa i capelli mentre piange* Come hai potuto dare una fine così triste?! Mostro!
Io stavo giusto giusto immaginandomi come sarebbe stata la loro relazione, che tu me ne uccidi uno! ç_ç
Comunque ottima one-shot, non c'è che dire! Anche se, e non so se sia il mio lato da fan o quello da critica a parlare, è davvero troppo corta e affrettata, al punto che non compare neanche uno dei nomi dei due protagonisti.
O forse faceva parte dell'idea, quando l'hai scritta?
Spero di leggere un'altra tua one-shot originale! Ma falla finire bene, solo questo! xD
Bye!

17/05/12, ore 16:23

E' molto bella e triste T_T...pero' non so...sarebbe carino se la continuassi,magari fai che lui piu' in la' conoscera' l'amore =D
sarebbe un finale perfetto,io prima avevo recenzito e sinceramente credevo che continuasse cosi ti avevo scritto che non vedevo l'ora del prossimo capitolo....sono babba xD'
cmq per me se faresti il continuo sarebbe ferfetto,perche' da l'impressione che continui...spero che prenderai in considerazione la mia idea...
un abbraccio **
bye-kiss ;)