Gioie e dolori di due vite
di giulides

04/04/15, ore 10:45

Non puoi fermarti su un punto così cruciale, se volevo creare della suspense ci sei riuscita, ma adesso vorrei leggere il seguito perché sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! Ti prego aggiorna presto!

14/07/12, ore 11:05

bellisimo sono curiosa di sapere cosa succede e pechè bunny e marzio si lasciano

14/07/12, ore 09:19

E tu mi finisci il capitolo in questo modo? Cosa accadrà adesso? Mamoru è tenuto sotto controllo da una pistola e Usagi è lontana chilometri e chilometri, completamente ignara di tutto. Già è bruttissimo il fatto che Mamoru è stato costretto a interrompere la sua luna di miele per operare la moglie di Kaede… ma adesso anche questo… spero che aggiornerai presto per togliermi quest’ansia addosso.
Un bacione

25/06/12, ore 21:38

Ma poveri Usagi e Mamoru! Non appena riescono a trovare un attimo per loro, vengono subito disturbati! ^___^
Questo capitolo mi è piaciuto molto, e adesso sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà… soprattutto alla luce di quello che hai scritto alla fine del capitolo: cosa accadrà adesso? Cos’è che li separerà?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un abbraccio

06/06/12, ore 03:07

Ehehehe me curiosa e come potrei non esserlo? Non vedo l'ora di leggere il seguito qui su forza spacca e stupiscono! So che ci riuscirai... Confido in te... Per ora ti dico solo brava! Mi piace il modo in cui hai impostato la storia e il modo in cui scrivi... Quindi continua così... Non vedo l'ora di leggere il seguito... Ps ciao tonno! Lol

19/05/12, ore 17:28

eccomiiiii!!!! a recensire questo capitoletto niente male tesoro mio... mi piace tanto... come tu ben sai io amo sailor moon (nn a caso faccio usako nel gdr) cmq.. scrivi divinamente sei riuscita a farmi emozionare anche a me, talmete profondi i sentimenti degli sposini che stvo piangendo eheheh sn una romanticona.. adesso vado quello che avevo da dire l'ho detto ci vediamo tesoro..

una Usako fortemente innamorata del suo Mamoru ti saluta kiss

17/05/12, ore 14:57

Ciao, ho visto la tua storia e ho iniziato a leggerla con curiosità, nonostante io non sia una grande appassionata della coppia Usagi/Mamoru... devo dire che questo inizio mi è piaciuto molto e mi ha incuriosita parecchio, soprattutto perché in questo capitolo loro due sembrano proprio una copia innamorata, mentre dalla premessa si intuisce che tra i due ci sarà una frattura... questa storia va diretta tra le mie seguite.
Aggiorna presto, mi raccomando!
Un abbraccio

17/05/12, ore 14:55

E' un bellissimo racconto! Effettivamente questo misto fra la saga di Twilight e Il manga anime Sailor Moon incuriosisce parecchio! Complimenti per iniziare l'hai fatto alla grande! Brava!