Quindici Minuti Di Drabble
di Eugenie

28/05/12, ore 21:49

Sono stata trascinata anche io in questo gioco, quindi so bene qual'è la difficoltà. Ma quando vedo questo risultato... beh, sicura di non aver barato? Tu hai creato in 15 minuti TUTTO questo? Allora sei un genio. Punto. E non so cos'altro dire.
Fra l'altro, mi sento un'inetta a commentare questa drabble: perché sono convinta che qualsiasi cosa io dica sarà nulla in confronto a quello che tu hai creato.
Quindi che dici se la chiudiamo qui e ti lascio questa misera recensione? Dicendoti che sei bravissima, che mi hai colpito, che questa drabble mi è arrivata. Può andare come soluzione?

Passo alla prossima
A dopo
Cri

17/05/12, ore 18:48

Sono tutte molto belle, davvero, ma la migliore secondo me è quella su Marlene McKinnon.
è di una tristezza terribile, mi ha fatto piangere ç_ç
"Li vide cadere uno a uno. Kinley per primo" ç_____ç

17/05/12, ore 15:53

Ma sono tutte splendide *-* Ed oggi voglio fare la coerente, quindi recensirò in ordine. Cosa che non faccio praticamente mai. *°*

La prima mette i brividi. Ho sempre pensato a Pansy come una sprezzante, arrogante e, lo ammetto, anche un po' fastidiosa. Insomma, non ci ho mai visto una qualità sola, quindi.. Grazie. Non avrei mai creduto di poter amare Pansy in questa maniera, davvero.
Mi ci riconosco anche un po', in quanto ad insicurezza.. La tua Pansy è umana, ed è bella perché la trovi in ogni persona che incontri per strada.

Quella su Marlene è assurdamente vera.. C'è racchiusa la guerra. Non amo molto Marlene, sopratutto a causa delle fyccinare che la riducono sempre ad una Mary Sue, ma qui.. Wow. E' agghiacciante. Dove ti vengono certe idee? *-*

Nella terza amo alla follia questa frase: "dei teschi imbellettati di pizzo che aleggiano sul nostro Mondo." E' geniale, azzeccatissima nel contesto e tremenda. La drabble è probabilmente quella scritta meglio, ma volevo chiederti una cosa. E' il POV di Neville, giusto? Purtroppo non riesco a capire il riferimento al "Morsmordre".. Scusa c.c

Aww che amori Fred e George *-* Sono splendidi. Due cucciolini. Pestiferi al punto giusto. Davvero, scrivi di più sui Weasley, ti vengono da Dio. Forse questa storia, anche se né il tuo né il mio genere (giusto?), è quella che preferisco: adoro la filosofia che scorre nella trama, il godersi l'attimo senza preoccuparsi, ed addirittura incuriosirsi, di quello che succederà dopo. Magnifica.

Malocchio. Tonks. E Remus. A "Ho bisogno del tuo silenzio, Remus." mi sono sciolta c.c che dolcezza, che finezza, che meraviglia! Ammetto di non aver mai associato Moody alle chiacchiere, proprio per niente. Probabilmente avrei dato dello stupido a chi mi avesse espresso questa idea. Ma leggendo la tua drabble mi è venuto naturale dire: "Caspita, è vero. E' lui!"
Fantastica.

Boh, le ho adorate tutte. Sono davvero fantastiche, non cambierei una virgola. Davvero complimenti. Baci,

Ele