Recensioni per
Non siamo soli
di Angel_R

Questa storia ha ottenuto 2 recensioni.
Positive : 2
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
16/05/15, ore 08:15

Mi è piaciuta molto e -a mio parere- incarna bene il sentire di Morten
Milla

Recensore Junior
19/05/12, ore 18:47

DK97:- AwA! Ma che bella! Ah, giusto! Io sono DranzerKay97, scrittrice (molto per modo di dire) su questo sito di gente bravissima! Tu, per esempio, mi hai colpito molto. Io ADORO la Miki Monticelli! E ammetto di pensarla come te: essendo l'avventura vista dal punto di vista di Ryan molte cose passano in secondo piano o vengono tralasciate, se non dimenticate. Bellissima Fanfiction! ^^
BO97: - Esattamente concorto in pieno!^^ Oh, a proposito, io sono la sua controparte e co-proprietaria di qsto account, BlackOwl97. Morten è uno dei mei personaggi preferiti, e ho trovato scritto benissimo la parte del dialogo con satsuki, perché essendo lui molto introverso tende a mascherare i suoi snetimenti, ma immagino che ci sia stato malissimo per Deria. La tua fic è bellissima, tutti i personaggi sono IC e la storia è stupenda, era ora che qualcuno sviluppasse questo dialogo lasciato in "sospeso" nel libro.
DK97:- Sisisi! Ammetto che quando ho letto il primo libro Morten era il mio preferito... ora c'è un altro ma... Morten è SEMPRE Morten! ;D
BO97: - Eh, eh, sante parole... Comunque sia ancora complimenti, hai perfettamente "umanizzato" il nostro Ghiacciolo! :) Ottimo lavoro, davvero.
DK97:- Si, a me piacciono abbastanza gli introspettivi. Questo testo era discorsivo, scorrevole, un piacere leggerlo! Sinceramente, non ho guardato le altre storie, se ce ne erano di tue ma... quasta mi ha colpito. Il modo in cui è espresso... non so come dire... d'impatto! Si... Mostra il suo dolore, che è addirittura troppo grande per essere esternato su carta... ma non come se tu non avessi trovato le parole (e se non le avevi trovate l'hai mascherato bene! ;) ), dico che mi hai trasmesso quella sofferenza struggente, affogata e rinchiusa, mentre lacera l'anima stessa con il suo peso. Non so propio come dire... ma, tranquilla! è positiva la cosa! ;) Sappi, inoltre, che io sono una di quelle che quando scrive si esterna... ed in genere lo faccio dando di matto! ;D Il fatto che sia rimasta seria vuol dire già un paio di cose... :)