Un amore che divora
di lucrysha

18/05/12, ore 22:42

Di solito mi mantengo abbastanza neutra nelle recensioni, ma in questo caso devo proprio sbilanciarmi: stiamo al secondo capitolo e questa storia mi ha già conquistata! Veramente! Non lo so, sarà come scrivi, o alcune frasi tipo "Ero sicura che se avessi acceso un fiammifero la casa avrebbe preso fuoco." che descrive benissimo la situazione tra Damon e Elena, "E’ meglio se per adesso ci limitiamo a qualche casto bacio, anche se detto da me sembra una battuta, ma non vorrei essere la causa di un ulteriore crisi esistenziale di mio fratello, cosa che devo dire mi attira molto ma per il momento ho altro a cui pensare" sentivo la voce di Damon in testa! La scena del bacio è stata proprio bella, passionale e dolce allo stesso tempo, perfetta per loro due.
Mi piace molto anche il fatto che lasci questi piccoli spoiler che fanno salire ancora di più la curiosità! Come ci godo se Stefan ha visto tutto! - non prendermi per sadica, so che il personaggio di Stef è importante nella serie tv, ma se fossi io la scrittrice lo Stelena farebbe una brutta fine... -
Appena ho finito di leggere il capitolo ho premuto il tasto "Inserisci tra i preferiti", per poi rendermi conto che c'era già tra i miei preferiti xD
Complimenti sinceri, aspetto il prossimo capitolo.
PS: Grazie mille per avermi citata, è un piacere per me scrivere recensioni quando ci sono elementi così interessanti!
Un bacio! :)

17/05/12, ore 17:26

Bella idea, originale, mi piace molto!  Magari andasse così la quarta stagione! Comunque il capitolo è scritto bene, in modo fluido e coinvolgente, dai molto spazio a ciò che pensano i personaggi ed è molto positivo , inserisco la storia tra le preferite e spero che aggiornerai presto. Un bacio! :)

17/05/12, ore 16:01

ciao, la tua storia è molto carina , vedo che sei anche tu una delena o mi sbaglio? comunque l'hai scritta bene mi piace l'ironia che metti in damon, anch'io amo il fratello maggiore dei salvatore ed è per questo che ne ho scritto anc'hio su di lui attribuendogli una sua conoscenza dal suo passato, spero che verrai a dare un'occhiata alla mia storia e farmi sapere se il personaggio che gli ho attribuito ti piace, aspetto un tuo parere, ciao