Cos'era Muffin senza la sua Pancake? Nulla.
di dear harreh

12/09/12, ore 20:54

È possibile che riesci a farmi sempre piangere? Scrivi benissimo complimenti, adoro le tue OS. Sei bravissima davvero :)
Ps: se vuoi passa da me, ho scritto una OS e mi farebbe piacere avere un tuo parere :)
Baci Giu x
(Recensione modificata il 12/09/2012 - 08:56 pm)

10/09/12, ore 21:39

Non ti piace? NON TI PIACE? Cioè, davvero fai? Non stai scherzando? Perché io l'ho trovata meravigliosa e il finale era così inaspettato che sono scoppiata in lacrime di nuovo!
Oh insomma, devi capire che scrivi benissimo e trasmetti un sacco di emozioni, o almeno così è per me.. insomma, è.. wow.
Davvero, quando avrò più tempo mi metterò a leggere anche tutte le altre cose che hai scritto, perché nemmeno ti conosco e, boh, ti stimo tanto davvero!
Cioè.. non sto scrivendo cretinate come sempre, il che è stranissimo!
Va bene, credo di aver finito qui..
Tanti saluti alla Peazer (come sempre) xxx
p.s. se hai tempo, se hai voglia, se hai orsetti gommosi (è il pedaggio ahahaha) ho iniziato da poco una fan fiction sui oned, si chiama Darkness, mi farebbe molto piacere se tu passassi (:
xxxx
xxx
xx
x
(mi diverte molto)

18/08/12, ore 10:58

.... ecco la mia recensione. Ora posso anche andarmene...

Ahahahahaha scherzavo (?) ti giuro sto piangendo come una fontana rotta :')
E' bellissima questa storia! Loro che si conoscono da quando erano piccoli piccoli piccoli (?)....vabbè hai capito u.u
Poi alla fine si sposano gkhsdghasskha **
E poi l'ultima parte.......è triste ma comunque molto bella :'D
Complimenti, davvero :'3
A presto,
baci. <3

21/07/12, ore 00:37

O mio dio. É fantastica! Questa ff mi ha toccata nel profondo!
All'inizio ero tipo: mmm interessante questa storia
Poi: che dolci i bambini
Subito dopo: eh eh. Siete grandi, secondo bacio, allora vi piacete!
Quando la consola: che buon amico
Si sposano: non ne sono convinta
Lei muore: o mio dio si amavano! Lui l'amava davvero daverissimo T.T
Sei bravissima nello scrivere!!
(Recensione modificata il 21/07/2012 - 12:37 am)

10/07/12, ore 13:28

non ti immagini quanto ho riso nel punto in cui brooke diceva - Scemo se non mi dai il tuo anello come faccio?-
continuavo a ridere fino a quando è arrivato il punto in cui dicevi che lei è morta! :( non avevo più il sorriso sulle labbra :'(
comunque anche questa è una fan fiction meravigliosa! anche se sono tristi le sai fare veramente bene!
(ormai ci ho preso gusto a recensire TUTTE le tue fan fiction ! :) <3
-directioner_1907-

05/07/12, ore 00:34

Sono la migliore amica di 'Dream1D' e mi ha consigliato di leggere le tue storie, soprattutto le tue OneShot.
Mi ha detto che 'scrivi da Dio' e devo ammettere che non ha tutti i torti.
Sei veramente brava complimenti :)
Che dire? Mi sono commossa :')
E' triste come storia, ma ogni tanto ce ne vuole una , no?
E' molto bella invece ! A te non puo piacere ma io l'adoro !!
Un bacio
El.xx

Ps. Pure io scrivo , adoro scrivere come te.. ma non sono ai tuoi livelli , sei bravissima ** . Se ti va, passa , mi farebbe molto piacere :3

14/06/12, ore 15:00

O dio è bellissima! Che figata !
No, davvero è :
1. scritta benissimo
2. è tenereissima
3. è adorabillissimissima (mi piacciono le storie d'amore di questo tipooo!)
4. e poi è speciale !
Grande lei !
Ora mi fogherò un monte a leggere le altre tue storie .. lo giuroo ! *sifailsegnodellacrocesulcuore*
Je vais :')
See you soon !
P.s. sono quella del messaggio ahahah

13/06/12, ore 23:01

Come fai a dire che non ti piace? Me lo spieghi? Eh? Eh? Eh? È stupenda giuro! Questo amore tra Harry e Brooklyn mi ha fatto quasi piangere, ti rendi conto? È davvero stupenda, brava. È una storia stupenda :') ti faccio ancora i complimenti e vado subito a leggere qualcos altro di tuo! :) un bacione S. (:

28/05/12, ore 15:04

oddioooo mi hai fatta piangeree DDDD: sei bravissima a scrivere comunque anche se non è la prima volta che te lo dico (?) va beh lasciamo perde xD ciao bella :D

17/05/12, ore 16:05

Ciao amore della mia vita, ti va di conoscerci?
Sai, scrivi divinamente e sei la persona più bella del mondo e quindi volevo che diventassi la mia migliore amica :)
questa One-Shot è mnsbsdhdudjnehdjubvdhujhwbvghujbvcdfyusdjhfgyudjhbvfgdjhnbvfgyudjh *-------------------*
Non smettere di scrivere altrimenti ti sfiguro la faccia :)
Ciao amore,ciao.
La tua vita-

17/05/12, ore 15:58

sao bela te l'ho già detto che è bellissima...ti ho detto anche che sei bravissima? forse sì, sono logorroica si sa lol
ciao scara ti vendo banane xx