Tobacco.
di valy chan

14/03/21, ore 11:43

Credo che ci sia qualcosa che non va con il titolo. Hai scritto “Tobacco”, ma non dovrebbe essere “Tabacco”?
A parte questo piccolo dettaglio, la storia mi è molto piaciuta.
Sinceramente io non capisco cosa ci trovino le persone nel fumare. A parte che, poi, così rischiano di rovinarsi la salute. Comunque devo ammettere che alcuni aromi delle sigarette elettroniche mi piacciono molto. Tipo il cioccolato.
Beh, considerando che buona parte del mondo fuma e che l'odore del fumo si attacca addosso praticamente ad ogno cosa, è normale che Ritsu incontri molte persone che hanno addosso l'odore tipico delle sigarette.
Strano che Takano non sia andato a prendere Ritsu dopo tanto tempo che non si vedevano. Ma penso che sia stato meglio così, visto che questo ha fatto in modo che, per una volta, fosse il ragazzo a prendere l'iniziativa.
Tess

23/09/14, ore 20:59

ohh che dolce! Io adoro Netsu, è un personaggio fantastico! Peccato che sia sempre così esitante... anche Takano è interessante, anche proprio per il fatto che lui è più deciso! Mi piace tantissimo come questi due personaggi si completino proprio per le loro differenze...
Mary

02/06/13, ore 14:25

Molto romantica...ti devo fare molti complimenti.
Non ho mai visto Ritsu tanto triste per l'assenza di Takano, qui si vede proprio che non può stare senza il suo amato che amo da 10 anni.
A capito che non può ingannare se stesso.
LA desrizione era molto chiara e semplice, molto carino

Continua così....=)

10/04/13, ore 01:16

Okay è ufficiale : sono innamorata di questa one shot, e mi piace molto come scrivi. Good good (y)

15/10/12, ore 20:44

È la prima fan fiction su Takano e Ritsu che leggo da quando ho iniziato a vedere Sekai ichi Hatsukoi e devo ammettere che dire che la amo è troppo poco... Amo il nome che hai dato a questa fan fiction, mi ha fatto ricordare le cose rustiche, i messicani e le sigarette... Boh, mi è piaciuto da matti u.u La storia poi... È-è... Non ti so spiegare quanto mi sia piaciuta... Raccontata e scritta benissimo, con un bell' italiano, scorrevole, con i punti al posto giusto e i verbi coniugati bene, tanto per intenderci, e io amo questo genere di storie scritte così perché rendono bella la lettura e non si appesantiscono gli occhi quando le leggi... Complimenti, sinceri complimenti all'autrice di questa fan fiction. Piacere, RosaLightElle ^_^ A presto c:

12/09/12, ore 19:39

Allora , la ff è stata scritta bene, ma a mio avviso troppo sbrigativa .

03/08/12, ore 20:58

Mamma mia, giuro l'ho adorata da subito! ^*^ una scena così nell'anime mi farebbe morire *---* complimenti <3

01/08/12, ore 01:38

Complimenti, la storia è avvinecente benchè breve! Mi sono piaciute in particolar modo queste due frasi: "Il problema è che una volta che ti innamori, non sai più come facevi a stare bene quando eri da solo." e "L'amore è diverso dal sesso: il sesso è freddo, si vuole solo raggiungere il piacere. Le mani non si stringono, gli occhi non si cercano. Le carezze, i baci... Sono solo un metodo per arrivare al piacere. Sbrigativo."

17/05/12, ore 16:16

Kisa ♥
E' tenerissima, davvero!.
Penso che ci vorrà un bel pò per vedere anche nel manga un Ritsu così deciso nel "prendersi il suo Takano", comunque ci sta.
Adorabile la parte in cui vi è il divario tra presente e passato, oltre al momento in cui Ricchan nega pur sapendo di mentire ♥
Takano è troll al punto giusto, ergo ci sta ♥

E piuttosto sono onorata di ispirarti certe cose U_U
Adesso almeno capisco che cosa avevo fatto per "ispirarti".♥

*chu* e ancora complimenti♥