Meteor Shower
di Feel Good Inc

22/05/12, ore 22:36

Cioè, ma io mi sento una caccolina al tuo confronto. ;A;
Ma è meravigliosa, breve e intensa, piena di pathos, attesa, amore, suspense, passione... tutte cose che ho provato guardando quella scena. E il fatto che il tuo lato Rumbelle stia venendo pian piano fuori, mi riempie il cuoricino di giUoia. *_*
Complimenti, cara, come sempre dimostri di saper realizzare meraviglie e di saper scegliere con cura le parole, una ad una. E in quella scena io credo di essermi emozionata insieme a Rumpelstiltskin, l'ho amato quando le ha sfiorato la spalla (per constatare se fosse viva) e tu hai saputo descriverlo benissimo.
Ogni volta che ti recensisco dico le stesse cose, risulto ripetitiva, ma le tue storie mi emozionano sempre. :)

Kì.

20/05/12, ore 20:26

Avevo voglia di leggere una bella drabble su OUAT ed ecco che trovo un tuo (capo)lavoro. Sei sempre così brava in poche parole a coinvolgere così tanto il lettore fino a farlo emozionare che inizio a pensare che tu abbia qualche superpotere. Ed anche se come dici tu questo è un momento trito e ritrito hai fatto bene a ricamarci sopra. Sei troppo brava per rimanere in silenzio.
D'altronte il silenzio può essere fastidioso. Lo sa bene il tuo Gold, quello che in questa drabble è alla ricerca costante di un qualche rumore, suono, che interrompa il silenzio, nemico acerrimo di chi come lui è solo al mondo.
Bacio!