Frammenti di vite in metropolitana
di _LunaRossa_

01/10/12, ore 17:25

E' proprio vero che tante volta si giudicano gli altri senza nemmeno provare a conoscere se stessi. Bellissimo frammento di quella che ptrebbe essere la vita quotidiana di ognuno di noi, con i problemi, le complicazioni e i pensieri di sempre.
Grazie per averci regalato una riflessione così bella.
Un bacio,
Pineapple_

17/05/12, ore 18:51

Sai, credo davvero che tu sia molto abile a leggere le persone. Sei davvero in gamba, io non credo sarei mai capace di fare una cosa simile. Sei davvero bravissima a scrivere, mettendoci del tuo, e a leggere e guardare quello che hai intorno. Posso assicurarti che, se solo ne fossi capace, anche io vorrei tanto saper leggere le persone. Solo, sono talmente ceca da non esserne capace.
Quello che dici è così vero e, soprattutt, così maturo. Penso che non sia da tutti dire queste cose, o più che dirle pensarle, rifletterci. Sono pensieri molto profondi e importanti, sei davvero una ragazza matura, probabilmente più della tua età =)
Inoltre, credo che i tuoi sforzi non siano nulli. Tutto quello che fai, contro cui ti scontri ogni giorno e che affronti a testa alta e con coraggio. Sei una ragazza in gamba e coraggiosa e tutte le sfide che incontri ora non faranno altro che rafforzare il tuo carattere e renderti più forte.
Spero che tu continuerai così, a scrivere e attuare le tue passioni senza arrenderti mai, perché sei forte e davvero speciali ^^
Buona fortuna per tutto, sei bravissima!
shadow

17/05/12, ore 17:23

aggiunta immediatamente ai preferiti.
mentre la leggevo, come nei classici film americani, sentivo la tua voce afarmi da narratrice.
non credo solo che qusta storia sia meravigliosa, credo che abbia un significato talmente profondo ma così alla portata di tutti da far impallidire.
descrivi persone comuni, atteggimenti comuni, ma così nascosti agli occhi di chi si riufiuta di vedere e di chi nemmeno ci prova.
non credo che mai nessun altro trovrà un modo migliore per "presentare" se stessi, la mia parter preferita è proprio quella in cui ti descrivi. sei magnifica, so che da te desideri sempre il meglio, so come e chi sei. sono felice di poter gridare al mondo di conoscerti.
Sì GENTE, SE LEGGERETE QUESTA RECENSIONE, SAPPIATE CHE IO, QUESTA RAGAZZA MAGNIFICA, LA CONOSCO DI PERSONA E LASCIATE CHE VI DICA CHE LEI è UNICA.
e poi, iol finale, colmo di tante domande che faranno abbassare l oscguardo a molti di quelli che le leggeranno... perchè ci dimentichiamo ogni giorno che il mondo non gira intorno a noi stessi. ce ne dimentichiamo sempre, ma tu, carissima LunaRossa, sei riuscita a far riaffiorare quersti pensieri. queste "consapevolezze"
sono senza parole, penso che non sia una storia, ma un sagigo, un'opera!
davvero mille complimeti
e ricordati che non sei sola, che se anche tante persone ti hanno abbandonata, io e altri saremo sempre qui per te <3
non scordartelo mia piccola Sasuke <3
un abbraccio dei miei,