We are Family
di dio_niso

28/10/12, ore 21:46

No,complimenti.
Complimenti,sei riuscita a farmi piangere! Dio che cosa commovente,mi si sta spezzando il cuore ç_________ç
Con un sola frase,una sola stramaledettissima frase,sei riuscita a farmi commuovere come non mai! Insomma prima mi ci mette tutto quei missing moments,la Winchester Family,la morte di John ODDIO SANTO JOHN! T___T
e poi SBAM! mi metti quella cavolo di frase sotto un bellissimo pezzo di Bobby.
Io adoro Bobby,te lo dico subito.
Adoro i suoi Balls e i suoi Idjits, proprio come hai detto tu,e amo anche il suo cappellino.

E tu (TU! ti odio.) mi hai lasciata così. Dopo avermi messo quel bellissimo pezzo strappalacrime sul nostro cacciatotore.

Sono rimasta a boccheggiare davanti allo schermo per ben 10 minuti,e poi l'ho abbracciato. Volevo abbracciare Dean,in verità,e dargli un pezzo di torta di mele per consolarlo,ma non potevo.
Cavolo che frustazione!

E tu (l'ho già detto che ti odio?),tu,tu...hai scritto una storia fantastica.
E boh,non credo di odiarti completamente,sai? Perchè davvero,non se ne trovano tutti i giorni di storie così piene di sentimento.

E io amo tutto di Spn:amo Dean,amo Samantha,amo Bobby Singer,amo Mary e John Winchester,amo Ellen e Jo e poi amo(spero che tu li conosca e che ti sia vista tutte le stagioni,ma sicuramente sì. E se non l'hai viste,MUOVITI!) Castiel,Chuck,Gabriel,Balthazar,Michael,Lucy,Raphael(anche se è uno stronzo)e amo Crowley,amo Ruby e Lilith e anche Alastair e Azazel,e anche Zachariah e Anna e Uriel e Rachel.

Amo tutto Supernatural,incondizionatamente dalle parti buone o cattive,perchè è un telefilm bellissimo,pieno di coraggio di fede di amore e di quell'appartenenza alla famiglia che ti commuove.
Perchè alla fine è quella la base di Supernatural:la famiglia. E in questa storia la famiglia è la cosa più importante,la cosa fondamentale,è la parte più vera e autentica della tua vita.
E non importa se ci sono cacciatori o angeli ,umani e non,l'importante è esserci uno per l'altro,sempre.
E quando un pezzo della tua famiglia se ne va,un pezzo di te se ne va con lui.

Mode poethic:OFF
Troppa malinconia in queste righe xD mi sono data alla pazza gioia (?) grazie alla tua magnifica storia.
E la metterò tra le preferite,sì, ho deciso.
Ti lascio,mi si sono scaricate le pile.
Sayonara,Sofia.

29/07/12, ore 14:32

E' una raccolta molto carina e ben strutturata, che alterna scene fluff e comiche ad altre più tristi e malinconiche, includendo i momenti più importanti della serie e approfondendo il rapporto tra i vari personaggi, in particolare Sam e Dean. Mi sono piaciute tutte e sei indistintamente, soprattutto "Broncio" perché, ebbene sì, ho un debole per le storie dove si parla di Dean e il cibo, o Dean e la sua macchina XD Complimenti ^^

01/06/12, ore 23:18

Piango! Ti odio, c***o! No... ti amo! No... non è vero... ti odio...! No, ti amo... ok sì, odio Sera Gamble! Bobby! ç__ç
Alla fine sono letteralmente scoppiata in lacrime, mi hai stesa con una frase sola! Io, la presidentessa del per-ora-solo-ipotizzato-Bobby fan club non potevo resistere a questa fiction!
Dirti che è stupenda, a questo punto mi pare un po' ripetitivo... ma lo è davvero!
Insomma, con pochissime drabble hai reso alla perfezione i caratteri di tutti i protagonisti, soprattutto di Dean su cui vedo ti sei focalizzata molto... me fa parte del team Padalecki, spiacente! xD
Deliri di una mente deviata a parte, questa storia mi è piaciuta un sacco... è divertente e toccante al contempo e soprattutto ti stende con un finale che non ti saresti mai aspettato! (voglio lo scalpo della Gamble, lo voglio subito!).
Le mie preferite sono senza dubbio "vizio" e "arrendersi"... quest'ultima soprattutto mi ha commossa... sarà che dopo essermi rivista proprio poche ore fa "Scontro tra prescelti parte 1" (2x21) avevo ancora fresco lo stato d'animo di Dean quando Sam muore... mah chissà!
Comunque ottimo lavoro! Seguirò senza dubbio altro di tuo, senza contare che già mi sto spulciando i tuoi link a LJ xD, perciò ti saluto!
Buona serata e alla prossima,

Ast!