Così celeste
di natsumi90

ogm1992/SailorMars
30/10/07, ore 22:40

carina ^^! però posso dire 2 cosette?(nono zono cattive): 1)che brutto far morire Ino con uno spiedo nella gola, è poco romantico, ma efficace in effetti 2)[come una bandiera]...nooooo! che amarezza! una bandiera nel collo O_O! 3) io avrei approfondito i sentimenti che Shika provava nell'esatto momento in cui realizza di aver perso Ino per sempre 4)MOOOOLTO BELLA LA PARTE DEL CIELO! davvero FANTASTIKAAAA! bello bello bello! grazie della ficcy bax

18/10/07, ore 12:36

Ma quale stile scadente?Hai uno stile perfetto. E la fic è meravigliosa, un'altra piccola perla! Mi convinco sempre più, mentre leggo ciò che scrivi...La fic è dolcissima, le parole come sempre sono contate(non una più, non una meno...è difficile sai?) e pensate soprattutto. Mi ha commossa, i miei complimenti davvero!

26/01/07, ore 00:28

D'accordo, ho la lacrimuccia facile... Ma perchè piango tutte le volte che leggo una Ino/SHika??? T.T ma che brutto stile... è splendida... forse Shikamaru è un po' OOC, ma nel complesso è scritta davvero benissimo... Complimenti!

eleanor89
11/01/07, ore 23:06

questa storia mi ha impressionato, mi è rimasta dentro, l'ho letta ieri notte e non facevo che pensarci stamattina mentre andavo a scuola... veramente meravigliosa!

Kodamy
08/12/06, ore 14:01

Un'idea davvero stupenda, e resa benissimo. Ho le lacrime agli occhi ç_ç Mi capita di rado ç_ç
Il cielo invidioso... La frase finale è... Oddio, un attimo, son senza parole. Basta, non parlo più. Fantastica. Dritta fra i preferiti °.°

08/12/06, ore 10:20

Mamma mia,scrivi davvero bene!*-* Detesto la coppia ShikaIno (sono una grandissima amante delle ShikaTema),ma davanti ad un cos' bel lavoro non posso restare indifferente!Complimentissimi!

hinata_chan
07/12/06, ore 21:32

una volta che trovo una shikaino... finisce male!!!! sing sing.. bella. bella e commovente! povera Ino. e povero shikamaru!!!!

Siuccia
07/12/06, ore 21:09

*-* bella....T.T ma triste....però non è vero che scrivi in modo scadente anzi O.o hai scritto molto bene in modo molto formale e dettagliato...mi sono anke commossa...(come sono tenera) bella davvero tauuuuu...

07/12/06, ore 20:44

No, è venuta benissimo!! E' veramente bella! Triste ma bella!! Te lo giuro *_*

07/12/06, ore 18:27

bellissima, davvero. ç___ç molto triste, ma appunto per questo mi piace. La fine soprattutto, è splendida! brava, magari scrivine altre! *o*

ghilarza92
07/12/06, ore 18:01

Questa fic è bellissima, complimenti!!! Spero che la continuerai presto!!!