Animi nobili
di J_e

08/06/12, ore 11:36

Non puoi lasciarmi così sulle spine :OO
Comunque sono due le possibilità: o Goku si ferma perché ha capito cosa c'è tra Vegeta e Bulma e lascia che il suo lato buono decida, o arriva Bulma (cioè,sbuca dal niente xD) u.u In ogni modo il colpo mortale non arriva,non può arrivare, non DEVE arrivare u.u Bellissimo il capitolo,nonostante non ci fosse alcun incontro tra Bulma e Vegeta sei riuscita a suscitarmi curiosità,voglio scoprire quando,come e cosa accadrà u.u a presto:* kiss

08/06/12, ore 11:11

Ciao! Che agitazione mette questo duello! Sono entrambi forti ma Goku è sempre il migliore! Ma povero Vegeta...sta andando in contro alla morte o alla sconfitta...non gli e ne va dritta una:)! Ma è pur sempre The Prince!:)

07/06/12, ore 23:31

Nooo non puoi finire il capitolo così!!!
O Dio mio, povero Vegeta, dimmi che Goku non lo uccide.
Poverino è anche ferito, mo mi è venuta l'ansia, come andrà a finire
adesso, aggiorna presto, non puoi lasciarmi col fiato sospeso così.
Povero il mio Veggy...
Baci, buona notte!

07/06/12, ore 23:28

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo!
Comunque bello :D
Ma nn credo che Goku ucciderà Vegeta
Ciaoooo ! =P

05/06/12, ore 21:27

Sicuramente non sarà stato il mio capitolo preferito,perché i miei prefeririti sono stati i precedenti che vedevano insieme Vegeta e Bulma, ma è ovvio che prima o poi si sarebbero dovuti separare, e tra l'altro hai spiegato la confusione di Vegeta in quest'ultimo capitolo.. Come ti avevo scritto avevo notato questa confusione che è nata nella sua  testa (e non solo), e  mi sembra di capire che avevo interpretato abbastanza bene ciò che ha fatto nell'ottavo e il nono capitolo e il perché l'ha fatto... Il tuo ultimo capitolo è stato la conferma dei miei dubbi-speranze :) Spero che Bulma e Vegeta si incontreranno nuovamente (cioè,è ovvio che si incontreranno, ma spero il più presto possibile!xD)
Aspetto il tuo prossimo capitolo, e aggiungo la storia nelle seguite, è ancora vuota quella sezione xD Ciao ciao:*

05/06/12, ore 19:26

Ciao! È da un pó che seguo la tua ff non so perchè non la ho ancora recensita! Cmq è stupenda:) Apparte il fatto che amo Bulma e Vegeta, ma l'originalità con cui stai rappresentando la loro storia d'amore è stupefacente! E il fatto del principe, esercito e castello mi sa di fiabesco:) In più l'amicizia tra Goku e Bulma è davvero tenera:) Aspetto il prossimo capitolo!

05/06/12, ore 18:10

Intanto grazie per avermi citata,non devi ringraziarmi perchè
recensisco volentieri.

Ti giuro che Vegeta una volta lasciata andare l'avrebbe inseguita
e non l'avrebbe più lasciata; non posso far niente se sono una romantica sognatrice XD.
Bulma si è ricongiunta con il suo esercito, chissà cosa succederà ora.
A presto, ciao ciao.

03/06/12, ore 19:54

Anche questo è un bellissimo capitolo!!!! :) Vegeta che si trova in difficoltà,più che con lei,con se stesso. Non capisce cosa gli stia accadendo,per lui non esiste la parola "amore",o almeno non vuole associarla ai sentimenti che sta provando con Bulma, si è lasciato andare e vuole auto-convincersi che è stata solo una notte di passione, ma nel vederla ferita non è riuscito ad evitare di portarla in quella "fontana miracolosa", poteva non baciarla,ma non è riuscito ad evitarlo. Subito dopo le ha detto che tra loro c'era stata semplicemente una notte di sesso, ma quel bacio? Un uomo che ha soltanto voglia di fare SESSO con una donna, si limita al piacere fisico, non ha bisogno di unire le labbra e far partire una danza tra lingue, fa BEN ALTRO.... Poi si è smentito chiedendole la mano, e vedendo lei poco intenzionata ad abbandonare ciò in cui crede, l'ha fatta andare via.... Non ho la più pallida idea di cosa accadrà nel prossimo capitolo, ma sono curiosa di scoprirlo,quindi...A PRESTO ;)

03/06/12, ore 18:41

Mi hai lasciata senza fiato,
Vegeta é tanto premuroso,
é innamorato di lei, ma perché
non vuole ammetterlo?
L'ha lasciata andare, ora non
stp più nella pelle di sapere
cosa succederà.
A presto, ciao

03/06/12, ore 18:27

Che cattivo Vegeta all'inizio :S XD
Comunque continua al piu presto mi raccomando :D
Ciaoo!

31/05/12, ore 22:28

Uuuuuh,hai già aggiornato prestissimo ^_____^.. Bel capitolo!!! :D I due piccioncini si sono lasciati andare nonostante i conflitti che li legano profondamente,Vegeta mi sembra che si stia leggermente allontanando dalle caratteristiche caratteriali del personaggio "reale",ma credo che un po' di modifiche sul suo personaggio ci stiano,sennò una storia tra di loro sarebbe risultata impossibile, anzi, ci sarebbe stato qualcosa, ma temo si sarebbe trattato solo di 'sesso',non avrebbero certamente fatto l'amore e non le avrebbe detto che anche lui avrebbe voluto continuare la storia anche i giorni seguenti ma non potevano sapendo cosa c'era li fuori...
Mi è piaciuta anche l'età che hai associato ai personaggi; Vegeta 22enne mi piace,anche se,se fosse stato più grande, non mi sarebbe dispiaciuto affatto,ma va benissimo così! Bulma 18enne mi piace un casino *-* Perché me la immagino appunto come hai descritto tu, un carattere forte e determinato, in un bel corpo,che altro non è che il corpo di una diciottenne che ha raggiunto da poco la maturità,e che ancora ha molto da imparare,infatti si è fatta trascinare da questa passione con Vegeta,non si conoscevano da molto,eppure ha scelto di fare l'amore per la prima volta con colui che l'ha rapita, sia nel senso fisico,che nel senso mentale... Qualcosa di concreto e astratto unito insieme,si,mi piace la tua storia! Continua così e a presto (spero) :)

31/05/12, ore 19:10

Vegeta a me e sembrato un po fuori dal personaggio XD ma mi piace ;D continua quando puoi =P
Bacii

31/05/12, ore 17:52

Uao, avevo la pelle d'oca mentre leggevo.
Mi piace tantissimo questo Vegeta, bellissimo capitolo.
Chissà se riusciranno a vivere il loro amore.
Al prossimo capitolo, ciao.

30/05/12, ore 22:34

Ahahahahahah,Vegeta vuole colpire Bulma... e lei che fa?! Gli scocca un bel baciotto :D ahahahahahahahahahah :) Bel capitolo,davvero...Spero che aggiornerai presto,un baciiio :)

30/05/12, ore 20:11

Bellissimo finale, Riuscirà mai a sbocciare l'amore tra i due?
Anche se non vuole darlo a vedere Vegeta si preoccupa di Bulma, lei da brava
furbetta ha fatto finta di dormire.
Aspetto il proseguire della storia,
Ciao e buona serata.