Somewhere over the rainbow
di dio_niso

25/05/12, ore 15:06

Wow, bella scelta quella di scrivere al presente. Bella nel senso di difficile. Mai mi imbarcherei in una simile impresa, se non in prima persona. Generalmente il presente mi dà l'idea di qualcosa di frammentato, ma questa fan fiction è uscita davvero carina. Scrivi in modo scorrevole e il tuo stile riesce in qualche modo a controllare la sensazione di spezzettatura. Personaggi IC, con un Dean che si mette a nudo di fronte a Castiel e Castiel, con quella sua espressione impassibile, che cerca di sostenerlo. Potrebbe tranquillamente essere un frammento del telefilm, fra una scena di disperazione e una di caccia, questo aneddoto si inserirebbe molto bene.
Hai creato una piccola perla né triste, né felice; una mescolanza di emozioni, come quelle che il cuore di Dean racchiude.
La rapidità con cui si conclude lascia l'amaro in bocca, eppure non si può che pensarla perfetta nella sua rapidità. Questo è uno dei classici casi in cui le cose brevi hanno il sapore migliore :)
Audrey_24th

18/05/12, ore 08:34

Ma é una OS dolcissima! *w*
Davvero é di una tenerezza incredibile, bellissima, e toccante. Complimenti!

17/05/12, ore 18:43

Oddio, ma questa tua One-Shot è stupendamente stupenda *-* Giuro che mi ha fatto emozionare parecchio! Cass è stato dolcissimo a dirgli "È felice ora, sai? È con John, in un paradiso tutto per loro." è tipo un modo di dirgli che stanno bene e che sono felici. Bellissima *-* Non ho altro da aggiungere!