Il grano che, per amore, si macchiò di nero
di AyakoChan

18/05/12, ore 13:50

Ciao, ah ama che bella! L'immagine mi paice un sacco e tu ci hai ricamato attorno una storia davvero carina, malinconica e sofferta, ma anche dolce, che esprime a pieno l'immagine. Mi piacciono le storie introspettive e questo punto di vista esterno che potrebbe essere una voce narrante oppure la coscienza di Sasuke rende molto bene il senso di vuoto e di buio che attanagli il moro finchè non arriva la sua luce personale a salvarlo.
Alla prossima, kiss

17/05/12, ore 21:11

... WOW!
Il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo! è stato come sentire prima la disperazione e poi la speranza che è rinata in Sasuke.
Il titolo chiarisce bene quello che hai espresso successivamente, e devo dire che anche l'immagini che si immaginano leggendo sono piene di emozioni.
Spero continuerai a scrivere perchè lo fai benissimo ^.^
p.s non hai inserito "l'accenno alla trama" (non sapevo come dirlo in altro modo XD) -.-" , ma dopo quel che hai scritto ( un'opera d'arte secondo me), ti perdoneranno tutti
kuri10 ^///^

17/05/12, ore 20:53

Giudiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....[....]
E' bellissimaaaaaaaaaaaaa ç___ç A scuola mentre la scrivevi mi sono anche commossa! (Però adesso è diversa ed più....FaigaH)
W Sasuke e Naruto uwu
Zazzera di grano... Inizialmente avevo pensato una zattera D: (starai pensando: Oh God Why?) Chissà perchè ~
Questo è lo spirito giusto! Devi pubblicare tante tante tante tante ff (appena puoi) perchè tu hai... Proprio la ff nel sangue (?) - Cheffo = Scherzo.
Ti voglio tantissimissimissimissimissimissimissimisssssssssssssimo beneH
Ahahahah Buruendi (?)