Fuoco Incrociato
di Nena Hyuga

11/06/12, ore 19:28

Wooooh finalmente, dopo una giornata di studio posso dedicarmi a qualche recensione!
Come fanatica dell' 8059 appena ho letto che si parlava di loro ho letto immediatamente, e ho trovato la storia davvero interessante! Perchè oltre all' 8059 vi era un accenno alla XS, mia seconda coppia preferita.
Diciamo che non patteggio molto per le S80 però non la respingo, perchè potrebbe anche esistere, ma in un mondo parallelo ad esempio, dove Xanxus non esiste. Quindi anche se Squalo appare in qualche modo attaccato in maniera " preoccupante" ( per Zanza) a Yamamoto, io - anche per la pace del mondo, che potrebbe essere messa in dubbio da un tipo " sconosciuto" che si chiama Zanzasu- tifo per la YamaGoku, e soprattutto posso sostenere le mie affermazioni grazie alla frase che dice Yamamoto appena rinvenuto. Io mezza morta non avrei pensato a Gokudera, piuttosto a lamentarmi dal dolore, quindi se avevi intenzione di dare un tocco S80 a questo capitolo posso dire che sei stata involontariamente sopraffatta dallo spirito 8059. E io sono felicee XD.
Ovviamente prima di parlare aspetto di leggere i prossimi capitoli, perchè se sono collegati è ancora presto per dire chi Yamamoto sceglierà!
L' OOC non c'è stai tranquilla :)
E' una bella storia, brava!
A presto,
- Kyoite
~~~~
Ok, se hai letto la mia recensione e hai pensato che fossi scema, hai fatto bene, non so perché ma mi ero convinta che avresti dovuto inserire altri due capitoli, uno S80, l'altro XS...solo adesso mi sono resa conto che la storia era completa, quindi lascia perdere cosa ho detto alla fine XD sono gli esami universitari che mi mettono nel bel mezzo di tutt'altro fuoco X°D gomen~~
(Recensione modificata il 19/06/2012 - 11:04 pm)

07/06/12, ore 23:22

"Era arrivato persino a credere che Yamamoto, durante gli allenamenti con Squalo, accusasse così tanti colpi e talmente tanti fendenti da perdere di volta in volta la memoria" Questo spiegherebbe 388 capitoli di manga. Non scherzo XD
Detto questo sono riuscita ad entrare in scena con la mia solita stupidità, quindi bando alle ciance e cerchiamo di riguadagnare una parvenza di serietà.
La tua fic mi è piaciuta molto, ci sono capitata su assolutamente per caso, lo ammetto, e devo dire che non me ne sono pentita neanche per una parola!
Hai un buono stile, chiaro e conciso, e i tuoi personaggi sono assolutamente e perfettamente IC.
Soprattutto Yamamoto, che per me è e sempre sarà l'idiota di turno XD
Mi è piaciuto parecchio il povero piccolo bistrattatissimo Hayato, che poverino viene ignorato in favore del povero piccolo bicchieratissimo (O.o) Squalo. Che a sua volta si sente ignorato. Ma in realtà nessuno lo è. Ma va a farglielo capire XD
Scleri a parte, una fic bellissima, divertente e anche emotivamente pungente ^^ Personalmente punto più verso le XS e 8059, non mi sono mai piaciute le S80, ma il tuo lasciare il campo così aperto mi è piaciuto molto! Insomma, accontenti tutti e tuttavia la storia ci va a guadagnare^^
Ben fatto^^ Revenant

03/06/12, ore 01:45

Veramente una bella storia. Complimenti. Mi piace il modo in cui è costruita inoltre trovo i personaggi particolarmente IC, li hai mossi con una certa cura creando dei legami tra Gokudera, Yama e Squalo che vedono il secondo esattamente al centro. Apparentemente rispettando i legami che troviamo nel manga -anche tra il bopss dei Varia e il suo secondo- anche se per noi poi sotto c' è qualcosa che qui viene esplicato molto bene. Ovviamente un velato XS non manca XD. Mi piace il modo in cui le due relazioni -Yama/Squalo e Yama/Goku- si equilibrino senza che una abbia più spazio o prevalga sulla' altra anche se poi mi sembra di intuire che Yamamoto abbia in testa un certo dinamitardo. E'stato bellissimo il suo pensiero a Gokudera quando dice che lo sta aspettando *-*
E l' apparizione di Zanza, ovviamente.
Come minimo questa va tra le ricordate. Bravissima.

23/05/12, ore 21:58

Ti pensavi che mi ero dimenticata! E invece no ù_ù
Sempre a maltrattare il mio povero Gokudera-kun stai. Ci penso io a lui, povero incompreso U_U
Comunque, ti ho già detto, sia lui che Yama che Squalo sono assolutaemente IC, e anche Zanzà lo è! Sei stata fenomenale a rendere così bene tutti loro, specie Squalo e Gokudera -anche se tu continui ad ignorarlo, e io te lo cito ogni due parole apposta ù_ù
Povero Yamamoto, comunque xD Insomma, trovarsi con uno come Squalo e uno come Gokudera...non ci terrei per niente, mai xD Li amo entrambi, s'intende, ma sono due tipi con cui è difficile avere a che fare, quindi non voglio immaginare xD Anche se Yamamoto è un angelo, di certe cose nemmeno s'accorge, ingenuo com'è xD
Sì, beh, è scontato che per me sceglie Gokudera, no? Da amante 8059 -colpa tua, assumiti le responsabilità- e soprattutto per quel 'Gokudera mi sta aspettando per tornare a casa' ù_ù Perché tanto Squalo ha Zanzà a torturarlo (?). O forse dovremmo mollarlo a Yamamoto così almeno avrà anche lui un po' di pace (?)
Sì,okay. Non lo so cos'ho scritto, tu fingi che io ti abbia detto solo 'stupenda, sei eccezionale' come ho già fatto e basta .-.
Ad ogni modo, brava. Perché hai scritto benissimo, con uno stile coinvolgente e i pg sono perfettamente loro.
Complimenti <3
Un bacione, tua Asu <3

18/05/12, ore 14:50

Finalmente un'altra bella fanfiction con uno stupenderrimo Squalo IC! E' il mio personaggio preferito e e e sono sempre molto attenta a come lo descrivono. >< Quasi la prendo sul personale quando è OOC xD Ci sono troppo affezionata. xD Ma questo non è sicuramente il tuo caso quindi niente insulti o pomodori in faccia, anzi!, ti faccio i miei complimenti e spero che scriverai ancora su di lui. :) *lancia biscotti*
Dico la verità, non recensisco molto spesso, però non potevo non dirti quanto sono felice che ci sia un'altra sostenitrice della S80 (una coppia molto sottovalutata nel fandom italiano ><). Il mio OTP è la 8059, ma mi piace anche la XS quindi ti capisco. :) E tu le hai messe tutte e tre in una sola storia dovrei amarti all'infinito. Ed hai anche scritto su Dino e Squalo ommioddio ti venero come una dea. xD
Sappi che ti tengo d'occhio per le tue future storie! *minaccia*
A presto! <33