Hershel Layton e il Custode dei Desideri
di JKEdogawa

13/03/13, ore 19:37

Ciao Giorgia (penso che ti chiami così!) mi sono appena iscritta e mi chiamo RackyLPC. Questa storia è fantastica e spero molto che la continui!
Come te adoro il professor layton, detective conan e i pokemon. ho letto anche l'altro racconto che mixa pokemon, layton e a tutto realty e mi è piaciuto anche quello.
spero che tu mi possa rispondere!!! ciaooo

20/07/12, ore 19:56

ciao, recensisco per dire che la tua storia mi sta interessando e non vedo l'ora di leggere il resto.
Diretta tra le seguite!
Njl.
P.S. Antonia Salieri??? Ma io ti STIMO!!! Ho una fissazione per Salieri!

20/05/12, ore 14:52

Ciao JKE :D
controllavo gli aggiornamenti delle tue storie e guarda un po' ;)
*O* Assomiglia un po' alla trama del 5 di layton, che, per quanto sconosciuta (almeno a me xD) so che parla del passato di Hershel *O*
Ma la "Giorgia" sopracitata non sarai tu? xD
Clive *O* Io ho un'adorazione per clive *O* xD
Voglio il seguito, dai aggiorna, che se mi lasci in sospeso un'altra delle tue fic muoio xD *O*
^.* Sherry

19/05/12, ore 16:28

HMH.... la cosa si fa interessante e ora so il passato dei tuoi personaggi... umh........ *-* Clive Bambino!!!
Cominciamo benissimoo XD
Stima profonda per Hershel e Clark (Sempre enigmi ed enigmi! nd Clark) (v.v uh eddai clark... non fanno niente di male i poveri enigmi irrisolti... Nd Hershel) (Noooo.... solo farti finire ogni volta nei guai! nd Clark) (XD è divertente! nd Hershel) ( ._. nd Clark&Me)
Cooomunque... Voglio il continuo *^* lo voglioo lo pretendo XD e anche dell'altra eh!
Bene... ehm... ._. non so più cosa dire.. ^^" se non quel Philip... o.O Chi è?????
Boh... XD
Aggiorna presto,