Comunque Vada sempre insieme
di Eresseie93

13/11/16, ore 20:34

Ha fatto bene Vegeta a seguirlo e a dirgli quello che prova. Sono sicuro che la lascerà sicuro, come vegeta lascerà Bulma ❤️😍 Su su non vedo l'ora di vedere cosa succederà ❤️ Spero di leggere presto il prossimo capitolo

18/05/12, ore 16:37

Sai bene che il genere non è uno dei miei preferiti (intendo lo yaoi), però analizzerò formalmente e oggettivamente ciò che hai scritto.
Prima di tutto devo dire che sei riuscita a scrivere questa ff in maniera fluida, con un linguaggio che non appare complicato, e la cosa è molto importante perché in questo modo risulta più facile la lettura anche a chi non è particolarmente avvezzo alle scritture complicate. Non ho riscontrato errori particolari, perché una scrittura senza errori è una scrittura piacevole alla lettura, invoglia chi legge a continuare perciò ti esorto ad andare avanti così.
Passando poi alla caratterizzazione dei personaggi, sei riuscita a renderli IC nonostante la situazione descritta, inoltre hai cambiato scene pur inserendo descrizioni dettaglite, e questo non è da tutti. La scena erotica è particolarmente descrittiva, ricca di dettagli, insomma completa per ogni amante del genere.
Nel complesso è uno scritto che valuto in maniera molto positiva e ti esorto a continuare a scrivere così, vai veramente bene :D

P.S. Mi permetto di avanzare un consiglio, spero gradito. Cerca di lasciare uno spazio tra una scena e l'altra, altrimenti la lettura risulta essere pesante per gli occhi.
Un bacione,
Rynoa.