I Need You
di Cassydie

09/07/12, ore 00:01

ciao! bellissima questa one-shot! Finalmente la storia di una bella amicizia che probabilmente è vera e non la solita Niam......bravo, mi piace la tua scrittura.....perchè non scrivi una storia di più capitoli?........:-)

18/05/12, ore 19:50

Ciao! Mi è piaciuta moltissimo questa One-Shot! Sei stato bravissimo a descrivere il rapporto che spero ci sia realmente fra Liam e Niall, non avevo mai letto qualcosa su loro due che non fosse una Niam. È una cosa originale, bravo! Sarebbe bello se la approfondissi in una FanFiction di più capitoli, mi piace il tuo stile (ho notato con piacere che non hai fatto errori grammaticali), e secondo me verrebbe proprio una bella storia! Volevo anche dirti che, in qualità di Directioner maschio, sei fantastico!!
Ciao ciao, Rossi :3

18/05/12, ore 16:00

Mi è piaciuta molto, l'ho trovata tenera e.. <i>intima</i>.
L'introspezione di Liam è davvero ben fatta, ho un debole per queste cose un po' malinconiche, e.. be', ho un debole anche per Niall e i Larry, lo ammetto. ;)
A parte questo, comunque, l'ho trovata davvero ben scritta e.. boh, mi ha fatta sorridere.
Errori non ne ho trovati tanti, sinceramente, a parte alcune cosine qua e là che, in ogni caso, non hanno reso la lettura  né difficile né pesante o noiosa.
Per essere la prima fanfic che scrivi/pubblichi, hai fatto davvero un ottimo lavoro, bravo! :)