Anniversario di una promessa.
di _Connie

15/11/14, ore 13:30

Sono Miss Daddy e adoro moltissimo le storie su Zoro e chopper che sono come dei fratelli!
Bellissima storia, scritta molto bene e molto inventiva!
Complimenti!
Stavo cercando delle storie su Zoro e chopper, quando ad un tratto ho trovato questa e mi sono messa a leggere attentamente!
Devo dire che è una meraviglia!
Zoro e Chopper...quanto siete pucciosi assieme!
Complimenti ancora!
Miss daddy

29/11/13, ore 17:30

Mi è piaciuta molto la tu One-shot!
io sono fan della piccola renna e ho letto tante storie ma nessuna parla del rapporto del tenero dottore e lo spadaccino che lo protegge come fosse il suo fratellino!
Spero di trovare altre storie come le tue!;-)
Ciaooooo!!

18/05/12, ore 14:39

Sono finalmente arrivata a recensire questa dolciosa one-shot che mette ben in chiaro il rapporto che c'è tra lo spadaccino e il piccolo dottore
Come ti ho già detto la loro relazione mi piace, proprio perché, come tu stessa affermi, Zoro con Chopper sembra tanto un fratello maggiore, e ci sono certe scene che sono semplicemente adorabili, esattamente come la tua storia
Non ho potuto non notare quel pizzico di angst che non manca mai - eh, ma in fondo è di te che parliamo, suvvia -, ma devo comunque dire che ci stava, non è stato per niente buttato lì a caso; insomma, si trattava comunque dell'anniversario della morte di Kuina, e Zoro, a lei, ci teneva tantissimo, così tanto da promettere a suo padre stesso che il suo nome l'avrebbe raggiunta sino in cielo
Tutto ciò per dire che l'ho adorata, e la ficco subito nei preferiti
Al prossimo capitolo della long, non farci aspettare troppo ♥