Kiss the Rain
di Klaineinlove

08/08/21, ore 16:27

Kurt e Sebastian sono due buoni amici però si vede che a Kurt manca Blaine

18/04/20, ore 20:32

Mi ritrovo a commuovermi anche con questa one shot, che a differenza della long, ho riletto prima di recensire. Non l'avessi mai fatto.
"Starò sempre con te. Quando sentirai una porta sbattere, il vento soffiare, o la pioggia scendere. Io sarò quelle goccioline che cadono sul vetro della tua casa, ti terrò compagnia nei momenti più bui. Quando pioverà starò urlando il tuo nome."... è dilaniante, il pensiero di perdere l'amore della mia vita è dilaniante. È una bellissima storia, un degno epilogo a una storia già tanto bella. Tanti tanti complimenti, os meravigliosa.
Un abbraccio, a presto. SM

15/07/14, ore 03:31

Ciao, ho letto o meglio divorato in una notte tutta Remember me concludendola con questo ultimo intenso capitolo. Ho amato tutta la storia. Ho sentito la paura di non vedere più nessuno dei due risvegliarsi, ho percepito la tensione di Kurt e il sollievo di vedere Blaine di nuovo con gli occhi aperti, vivo. Ho sentito la frustrazione di Blaine e di Kurt per quei ricordi dimenticati e ho esultato ad ogni minimo passo avanti. Per un momento ho davvero pensato che tutto sarebbe andato bene, che sarebbero invecchiati insieme a New York, ricordando questo periodo attraverso le cicatrici sui loro corpi. Mi si è spezzato il cuore nel momento in cui ho capito che Blaine non stava davvero bene, che non tutto sarebbe davvero andato bene.Questa spin-off mi ha distrutta, la lettera di Blaine mi ha fatta cedere alle lacrime, è bellissima. La canzone, il messaggio, le lacrime sull'inchiostro e infine la pioggia... È tutto così drammaticamente intenso. Non so che altro dirti, quindi non mi resta che farti moltissimi complimenti per essere riuscita a raccontare questa storia in un modo così indimenticabile e ringraziarti per essere riuscita a farmi provare tutte queste emozioni che hanno smosso il mio cuoricino intorpidito almeno per un po'. Grazie. A presto.
-Sara

07/03/13, ore 22:16

A volte nella vita siamo costretti a fare delle decisioni e poi dobbiamo aspettare solo che quel momento arrivi.
Io non so quando questo momento per me arriverà e so che tu non credi in Dio ma io sono convinto che noi ci incontreremo di nuovo e ci saluteremo con un forte bacio e poi ti prenderò per mano e ti mostrerò un nuovo mondo.
Ti mostrerò un mondo senza pregiudizi, etichette e mostrerò a tutti che tu sei l'angelo più bello che mi ha raggiunto dalla terra.
Kurt ti prego ricordati solo che ti amo. Mi togli il respiro, ricordi? Sono parole tue ma che valgono anche per me.
Ti amo.
Blaine.

Odio :'( è straziante, d'altro canto Remember Me non è fluffosità assoluta anzi, comunque è veramente commovente e (si mi ripeterò pure però è cosi) straziante! bellissima è degna assolutamente delle preferite (come la maggior parte delle tue storie :)

15/12/12, ore 00:22

Confesso che in questo momento dopo aver finito di leggere tutta la storia, mi sento male...e un pò ti detesto :)  Tutte le aspettative che mi ero fatta nei confronti dei due protagonisti le hai distrutte! Ma non ho mai provato tanti sentimenti ( anche contrastanti) leggendo un racconto. Davvero tanti tanti complimenti! sei stata bravissima! l'ultima canzone nel finale poi mi ha ucciso definitivamente...continua così perchè per quanto mi riguarda non leggevo una storia così bella da tantissimo tempo!

09/07/12, ore 00:00

Si, sono ancora qui *imita Ron* E sulla, alla fine l'ho letta ugualmente... Dio mio se ho pianto ;___; questa FF E' ... Spettacolare. Nulla. Ho pianto come non so cosa. Complimenti davvero. Un bacio. June_

05/07/12, ore 13:57

Oddio ho pianto di nuovo ! Ecco , lo sapevo , ma quello che ho scritto nella mia critica di prima rimane ancora valido :) mi piace , è la fine che doveva esserci :) grazie di aver scritto ^^ un bacione

14/06/12, ore 08:28

Lo senti il rumore del mio cuore che si spezza?
Nel silenzio questa mattina ha fatto un frastuono assordante....
Fa male in un modo assurdo che neanche ti immagini...
Questa non vuol essere una critica, anzi...
Hai saputo concludere con rara maestria e dolcezza una bellissima storia..
Sai a volte anche io penso che nella pioggia ci sia chi ho amato..
Ma non basta...
Il vuoto qui rimane incolmabile...
Ora chiudo perché ho già pianto rannicchiata per terra per cinque minuti buoni e non posso permettermi di crollare ancora e più duramente mentre sono sull'autobus che mi porta al lavoro... La gente che ho intorno non capirebbe...
Già mi guardano male per le lacrime che traspaiono dai miei occhi mascherati dagli occhiali da sole scuri...
Grazie

05/06/12, ore 19:17

mi hai fatto piangere. la stori è molto bella... ma percheeeeeeeeeeeeee!!!!! :(((( aahahha non dai, complimenti :D

22/05/12, ore 22:20

Oddio santissimo... non hai davvero idea di quanto io stia piangendo. Ero in un momento "no" già da prima che leggessi e appena ho cominciato a leggere sono scoppiata subito a piangere :(
Oddio .. non so come spiegartelo ma è come se mi fossi immedesimata in Kurt.
Oddio che brutta sensazione (scusa per tutti sti Oddio xD)
Ok, è davvero difficile scrivere con le lacrime agli occhi, però dovresti già sapere cosa penso di Remember me, quindi non ho molto da dire, a parte che è una Fanfiction a dir poco strabiliante. Mi hai fatto emozionare in una maniera incredibile...
Davvero grazie... anche se il finale è stato straziante T.T

19/05/12, ore 16:36

Oddio tu non sai quanto mi hai fatta piangere ç___ç
Hai scritto un finale davvero bellissimo (ovvio, se Blaine rimaneva vivo eravamo tutti più "felici e contenti" ma vabbè xD).
Non so come hai fatto a scriverlo, a me si spezzava il cuore solo a leggerlo!
E devo ammettere che in questa storia Sebastian, che ho sempre odiato, mi piace e sono felice che sia lì con Kurt per fargli coraggio.
Ho amato questa storia, davvero, con tutto il cuore :)

Adesso non vedo l'ora di leggere una tua nuova FF e spero che stavolta sia più allegra xD

19/05/12, ore 13:42

Io ho letto tutto Remember Me e scusami se non ho mai recensito.
E devo dire che per la fine anche io ero rimasta un pò delusa.
Ma dopo aver letto questo adesso ho veramente capito quello che intendevi.
E sinceramente preferirei prendere l'altro lato della storia e fingere che Blaine è ancora vivo e vive felice con Kurt x°°D
Parlando però di questa storia mi è piaciuto molto il fatto che Sebastian è rimasto con Kurt e che ora cerca di farlo stare meglio quando gli ritorna in mente Blaine.
E la lettera *fiumi di lacrime*

“Mi manca. Mi manca così tanto” urlò Kurt tra le braccia del suo amico.
“Lo so. Manca anche a me” E Sebastian lo cullò tra le sue braccia ascoltando i pianti del suo amico, in silenzio, perché non poteva fare nulla per fermare quel dolore.
#Isthebestpart!
Io amo la Kurtbastian.. sia tra amici che in coppia ( <3 ) [Però Klaine!Power(?)] Perciò mi fa sempre piacere leggere di loro due insieme.

Spero che ritornerai presto con una nuova storia, mi piace molto il modo in cui scrivi. A presto.
-Anna

18/05/12, ore 21:39

Esattamente come mi immaginavo la fine di "Remember Me".
Io penso che a volte le storie debbano finire male, così come è la vita. Non sempre riusciamo ad avere tutto, non sempre siamo felici.
Blaine ama Kurt e lo amerà per sempre. Questo è l'importante, vivo o morto Blaine, il loro amore vive.
Kurt ha trovato Sebastian a fargli da roccia su cui appoggiarsi, ha trovato un amico su cui fare affidamento su cui contare nei momenti di crisi come quello che hai descritto nella shot.

Sarà che ho perso anche io una persona cara, ma mi sento molto più vicina a questa storia ora che all'inizio.
Ora mi sento come Kurt e mi aggrappo ai ricordi, alle sensazioni sapenso di non poterle mai più rivivere.

Il finale perfetto esiste, per "Remember Me" è stato questo.
La storia DOVEVA andare così e penso che sia una delle storie più realistiche che abbia letto.
Non sempre si sorride, non sempre le lacrime che si versano sono di gioia.

Concludo la recensione..
Long e Spin-Off meravigliosi.
Hai raccontato la vita, i dolori e l'amore di Blaine e Kurt.
Hai fatto breccia nel mio cuore.

Un bacione,
Echy;

18/05/12, ore 19:45

HO PIANTO COME UNA DISPERATA. Sul serio. Ho il mascara fino al collo praticamente...
Io continuo ad avere il mio happy ending per Remember Me, ma questa alternativa mi è piaciuta veramente tanto. Le lettere poi fanno sempre effetto...ho veramente, veramente pianto tanto. Tant'è che ora devo andare a cena e non so come fare ad evitare le domande dei miei sui miei occhi distrutti ahah
Bella. Dolce. Intensa.
Straziante.
E commovente. Tanto, tanto commovente.
Il finale, con la pioggia, è stato devastante e meraviglioso insieme...

18/05/12, ore 16:21

Qualche lacrima?! Una valanga, direi! E anche perchè mentre scrivo la canzone bellissima che hai scelto non è ancora finita ç___ç
Che dire... Un epilogo davvero, davvero bello, come del resto il resto della tua ff, ma il mio cuore è decisamente a pezzi ora, fra la fine di Glee e tutte le altre storie che seguo e che amo giunte alla fine ç__ç
Però hai ragione, doveva finire così, è stato giusto lasciare il resto all'immaginazione del lettore...
E vogliamo parlare della lettera?? No, non facciamolo perchè sennè scoppio a piangere di nuovo e ho appena smesso xD
Altra cosa stupenda di questa OS: SEBASTIAN! Giuro, l'ho adorato...è tanto dolce *-* Vorrei davvero un Seb così anche nella serie (ma amo anche quello bitchy <3)
E... niente, aspetto con ansia la tua prossima ff  :D
Lidia