Come prima
di Hotaru_Tomoe

18/05/12, ore 23:35

Molto, molto, molto bella.
Un missing moment dall'intensità disarmante. Non succede niente, solo un piccolo brano suonato al violino, eppure succede tutto. I pezzi di tutto ciò che è andato distrutto volano per la stanza e cominciano a ricomporsi, a combaciare.
Ho sentito una forte emozione.
Brava, molto brava. Insisti.
Un bacio
Cla

18/05/12, ore 16:14

Niente da fare, le ff che parlano di amicizia mi colpiscono sempre sia per stile che per intensità. La tua è davvero molto delicata e indaga bene i sentimenti che potrebbe provare John (ma anche Sherlock) in una situazione del genere. E' la fanfiction delle cose non dette. Degli sguardi sfuggenti. Del desiderio di tornare alla normalità. John col suo blog e Sherlock con il suo violino tentano di riallacciare i fili, ma forse stanno semplicemente intessendo quacosa di nuovo.
Facciamo un po' di puntacazzismo: ogni tanto tendi a sovraccaricare con avverbi e aggettivi, poche volte, ma capita. Ti posso dire che secondo me sei migliorata molto rispetto alla prima fanfic di Saiyuki che avevo commentata. BARAVA.

18/05/12, ore 15:25

Veramente carina! Mi è piaciuta tanto! è bello come la musica riesca a ricreare l'atmosfera che si era rotta dopo la caduta... Baci

18/05/12, ore 15:23

Per dirla come John "Oh God yes!" XD
Ma lo sai che se prendi questa scena e la incolli in un ipotetico episodio della 3a stagione ci fa un figurone?
Perchè sì dai! Non è che ci pasi sopra così al finto suicidio del tuo migliore amico (nonchè tuo unicograndeimmensoammore ma questo l'hai sottinteso, vero? XD).
E Sherlock *w* awww! Parla con la musica invece che con le parole, è proprio da lui (timidone XD) per dire a John che anche lui si è sentito solo in quei tre anni e per chiedergli scusa.
Vola tra le preferite!