Tre giorni, sei ore e circa dodici minuti
di Elpis Aldebaran

18/05/12, ore 20:47

Oh miei deiiiii!!! *si sente molto figa per aver detto una frase stile semideo!!!!*
Allora questa storia va fra le ricordate,motivi:
1-è scritta molto bene ed è romanticissimissimissima!!!!!
2-Io non ho ancora letto i libri della  seconda serie(maledetti i traduttori che non si sbrigano,maledette le prof che non mi danno tempo di leggerlo in inglese!!!!)per questo oni citazione,anche solo una parola sul sequel e vado in estasi!!!!

"Sì e sei fortunata a non starci quando impazzisce mi prende e mi urla nell'orecchio: -Thalia,tu fai parte della storia,devi spoillerare per forzaaaa!!!-"

Scusa Thalia,ma tu non vuoi fare spoiler!!! :(
Tornando a noi ti lovvo *fa il cuore alla truzza maniera*per aver scritto questa storia!
Baci,
AleJackson!!

18/05/12, ore 16:48

Semplicemente stupenda!  In The Lost Hero, Annabeth mi fa un sacco pena... se ero io al suo posto mi sarei disperata :)
Comunque, scrivi davvero bene, mi è piaciuta tantissimo! La metto tra le ricordate ;))
Percy è dolcissimo, adoro il pezzo in cui dice che non è un tipo che segue le regole... xD
Ancora complimenti, un bacio.
Rheb.

18/05/12, ore 15:14

Bellissima! Questa one-shot è dolce e malinconica allo stesso tempo...devo ammettere che leggendo The lost hero Annabeth mi fa un po' pena poverina
:( come può vivere senza il suo Percy? ;) Comunque tornando alla tua fanfiction inutile dire che mi è piaciuta moltissimo! Complimenti
Se ne scriverai ancora le leggerò di certo :)
A presto
ily