How did I finish in this mess?
di MarsTwix

17/03/13, ore 11:17

Molto bella sul serio mi appassiona molto.....e c povero Zayn.....ma d'altronde un po' di sospance piace.....cmq l'ho gią letta tutta e sto aspettando gli altri capitoli......coraggio!!!!;) mi dispiacerą solo un po' quando finirą ma pazienza....;) cmq se vi va ( xke siete in due) passate a vedere la mia su questo nickname Applelovekiki, e se volete recensitela, mi farebbe molto piacere, accetto qualsiasi cosa, recensioni positive e negative.....grz ciaoooooo;) vi saluto au revoir.....:)<3

06/10/12, ore 19:32

Bellissima storia complimenti a tutte e due! Ho letto i 20 capitoli nel giro di due giorni e non vedo l'ora di vedere come continuerą l'avventura di queste due amiche. Alla prossima....un bacio

21/08/12, ore 18:37

Intanto: vi seguo su twitter (tutte e due) Mi piace molto molto molto. Vorrei anch'io cadere e trovarmi Liam davanti:) Louis é un bel po' stronzo, diciamocelo :) Le protagoniste sono meravigliose... Adesso continuo a leggere! Giulia

20/05/12, ore 20:35

Mi piace, mi piace, mi piace! :D
Come l'hai impostata, come li hai descritti...Mi hai messo un sacco di curiositą!
Non vedo l'ora che continui per conoscere gli sviluppi della storia! Gią mi sembra di capire che non gli vada tanto a genio il riccio :P
Beh..continua presto! C:
Un bacio.

18/05/12, ore 17:01

Wow proprio un bel modo per iniziare la storia!!xDxD fortuna che era tutto un sogno xD
Le due ragazze sembrano avere dei caratteri interessanti oltre che simpatici e Liam,Harry e Louis sono descritti come ragazzi stupendi in accordo a come sono!U.U Davvero very good!;D
Mmmmm Louis sembra “antipatico” (non è questa la parola giusta ma spero capirete comunque quello che voglio dire) e voglio proprio vedere se vi metterà i bastoni tra le ruote!muahah xD
Complimentoni, aspetto il secondo capitolo per vedere anche il punto di vista di Mhone sul trasloco e sui vostri nuovi amici!*^*
p.s.I vostri due nomi sono davvero magnifici!!:D