Il volere del destino- Neji story
di Dark Feder

NejiLover
26/08/07, ore 00:56

Fantasticaaaa!!! Mi piace da morire, e sopratutto mi piace il modo in cui hai descritto il carattere di Neji...^^

29/01/07, ore 00:40

1me: davero interexante! me garba..ma perke non la continui?

ila
01/01/07, ore 17:16

yeah!! neji è un gallo!! ma kunai nn è maschile???boh!vabbò...ma ten ten nn sarà mica morta, vero????spero di no...xò spero ke tu aggiornerai presto!!!!!!!BRAVAAAAAAAAAAAAA!

Mlle Nihal
11/12/06, ore 15:24

mi ispira anche perchè è neji il protagonista...voglio un secondo capitolo

10/12/06, ore 10:32

mmmm anche se il prima cap è breve questa fanfic mi interessa molto!!! continuala!!! e no, la ragazza non sembra una mary sue!

Rea
09/12/06, ore 18:20

All'inizio credevo/speravo fosse una Nejiten dato che la ragazza si stava allenando nel lanciare kunai...ma visto che nn è la tua coppia preferita penso che la persona a cui si riferisce Neji sia Hinata giusto??Che dire un'inizio interessante aspetto il seguito!

Chihiro
08/12/06, ore 22:45

Non vedo l'ora di leggere il seguito!! mi ispira moltissimo questa fanfiction!!! ciao!ciao!!^^

08/12/06, ore 15:46

I love Neji!! Che bello,una ff che lo riguarda! molto spesso è solamente un personaggio secondario...ç_ç.. Comunque! proprio tanto carina, ssono ansiosa di leggere il seguito! P.S scusa l'ignoranza..ma cos'è una Mari Sue? lo vedo scritto molto spesso, ma nn ho ancora capito cosa vuol dire..Mi potresri chiarire le idee? Grazie in anticipo!

Minny
08/12/06, ore 13:28

..bello il primo chap! Incuriosisce molto! Comunque finora il nuovo personaggio non sembra una MarySue^^ aggiorna presto.. ciau min

08/12/06, ore 12:37

Mi sembra interessante!!Ma kunai è maschile,non femminile!;)

suzako
08/12/06, ore 12:23

non è male. Quindi... Nodoka gli ricorda Hinata...? Beh, sono curiosa di leggere il prossimo chap! Comunque, solo una cosa: troppi punti di sospensione, a mio parere!