Tradimento.
di NihalEverdeen_

18/05/12, ore 20:19

Bella, mi piace! :3 Corta ma concisa, brava! :D Ho riscontrato solo un paio di imperfezioni (: Nella frase: "Si assicurò che una telecamera le fece un primo piano e sorrise..." forse, al posto di "fece" sarebbe meglio "facesse". e in "che la ragazza finita da Peeta è morta", poiché le azioni si svolgono nel passato, dovresti usare "era" invece di "è": (:
Per il resto, è tutto okay! :3 Rinnovo i complimenti! ;)
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 08:21 pm)

18/05/12, ore 18:54

La tua OS è molto bella, davvero :) Poi io adoro la trilogia ed il film di Hunger games XD Oltretutto penso scrivi veramente bene :) E che la fortuna possa essere sempre a vostro favore ;)

18/05/12, ore 17:02

Mi sembra una flashfic molto carina :) Hai messo bene in evidenza la parola "tradimento", in contrasto con quello che Peeta fa e dice per Katniss. Lei non sa ancora che lui vuole solo proteggerla. Peeta è un ragazzo così dolceee :3 E Katniss è completamente l'opposto, decisa a salvarsi, a tornare a casa e a far vedere al pubblico che nessuno può condizionarla. Solo alla fine si accorgerà che, forse, Peeta è riuscito a cambiarla.
Ho solo una cosa da dire, per te, visto che hai suggerito l'uso di critiche costruttive :3 Nella frase "-Non devo dimostrarmi indecisa!- pensò tra sé e sé" sarebbe meglio utilizzare il verbo "mostrare", perchè "dimostrare" ha un significato completamente diverso.
Per il resto è perfetta :D Complimenti, mi è piaciuta molto.
Let the Games begin!