Power but nothing else.
di Haleey Gray

09/07/12, ore 21:42

Ciao, mia Adepta! ;)
Come ti avevo promesso, eccomi qui, principalmente per dirti che tu non hai nulla da invidiarmi. I nostri stili sono molto simili, perchè entrambi amiamo scrivere introspezioni solenni e usare un linguaggio poetico, solo che tu hai una maggiore proprietà di termini e... perfezione. Non ho trovato nessun errore, forse una sola virgola messa sbagliata, ma ti capisco, anche io amo mettere le virgole dove viene enfatizzata meglio la frase, e non seguendo perfettamente le regole grammaticali (anche se QUASI perfettamente si...).
E poi, il contenuto della storia è molto bello, truce e crudo, molto adatto a Vegeta, ed è molto carino l'inserimento della semplicità di Goku, che da diverso spessore alla storia.
Ti faccio tantissimi complimenti, presto rileggerò qualcos'altro di tuo, perchè le tue storie mi piacciono tanto ed è come leggere un me più grande... :)
Metto la storia tra le ricordate!
A prestissimo,
Cable

31/05/12, ore 23:18

Haleey, buona sera ^^
Ho visto questa G\V solo ora, ti chiedo perdono :)
Dico che è assolutamente S-T-U-P-E-N-D-A. hai descritto perfettamente il passato e le sensazioni di Vegeta, mi hai davvero emozionata con le descrizioni.
Sei davvero bravissima te lo ripeterò all'inifinito ora *tira fuori gli striscioni*
Ciao cara ^^ alla prossima <3

- Hope.

18/05/12, ore 19:12

Bella, veramente mi è piaciuta tanto questa Flash. *^* E poi non potrei farne a meno dato che di mezzo c'è la coppia VegeGoku!
Dove c'è lo shonen-ai io ci sarò sempre. (?)
E' stato intrigante vedere il mutamento dei pensieri del principe che da folle a cui non importava altro che la conquista o il sangue è diventato...No diventato è un brutto termine, diciamo che è cambiato un pochino per quanto riguarda le relazioni.
Anche se credo che la cosa debba rimanere nascosta altrimenti sono guai, Goku lo direbbe ai quattro venti visto e considerando la sua mentalità poco sviluppata. Poverino Gokino. xD
Con questo concludo e spero di leggerne presto delle altre!
Brava ancora!
Mairu.

18/05/12, ore 18:58

Ciao ^^
Hai ragione, non vedo l'ora che il Principe diventi Majin Vegeta *ç* Ora parliamo della storia!
E' davvero bella questa flash, che si parla di Vegeta in tutti i suoi aspetti, anche se aveva tutto dentro di lui "moriva" oltre a sentimenti negativi non aveva nulla, solo con la sua rabbia e furia Saiyan ma poi arriva il nostro Eroe Goku che riempe quel vuoto che ha accompagnato il Principe per molto tempo.
Bellissima davvero :)

Hai proprio ragione, a fine anno gli insegnanti non fanno altro che massacrarti con verifiche e interrogazioni U_U
Bene ora ti lascio e alla prossima =)
un Saluto

18/05/12, ore 17:53

Ciao !
Ya , mi è piaciuta molto questa flash fic ! Come dici tu , è piuttosto simile all ' altra che avevi pubblicato , ma è bella ! ^^
Ahhhhhh ! Le GokuVege ! *^* La coppia più bella dell ' universo di Freezer ! (?)
Mi piace veramente molto come scrivi , davvero !
Comunque , ti capisco ... anche io sono sotterrata nella umida terra  viva senza poter respirare per via di queste stramaledette verifiche di fine anno .
Allora , cinque verifiche più due interrogazzioni settimana prossima . Ma perchè i prof sono sempre così crudeli ?? Mi rifuito !
Preghiamo in pace Dende per liberaci finalmente dalla dolorosa piaga cui siamo sottoposte .
Tornando alla recensione ( perchè mi sono persa un po ' , ehehe ! ) continuo a dirti che è davvero bella e si guadagna un posto nelle ricordate !
A presto e buona fortuna per le prossime verifiche !
Silver spring