Tears Of Rain
di horanzon

30/05/12, ore 17:40

Ok, questo capitolo è davvero mucho sexy (?)
No vabbè..è bellissssssssimo e io ti ordino di continuare il prima possibile perchè sto morendo di curiosità..
Spero tanto che gli occhi verdi speranza siano della persona riccioluta che penso io :D
Aspetto il prossimo capitolo..
Anto Xx

30/05/12, ore 17:10

Sei... Fantastica! Hai descritto poco Harry, ma quel poche che hai detto è stato stupendo. Grazie per scrivere storie così belle e ben scritte. Appena aggiorni, me lo dici?
Voglio leggere il terzo, voglio leggere il terzo! ç.ç

Lot of Love,
Georgia xx

28/05/12, ore 20:24

Beh che dire, questa storia mi ha incuriosito davvero tanto! Scrivi molto bene e non vedo l'ora che tu scriva il 3 capitolo :3
Continua così,mi piaci.
Gli occhi di Harry sono meravigliosi,già. *-*
Un  bacio xx

28/05/12, ore 17:37

Questo capitolo è davvero meraviglioso :)
amo il tuo modo di scrivere perchè racconti le cose con calma, ti prendi il tempo per descrivere e raccontare meglio e più nei dettagli la storia(:
Devo dire che con più la leggo, con più questa ff mi piace! Adoro il personaggio di Mell, la descrivi veramente bene e mi riconosco molto in lei.
No ma .... tu ti chiami SERENA? ok, non c'entra niente, ma anche io mi chiamo Serena e ora sono troppo esaltata ahahahahahahah
un bacio Sere(mi fa strano dirlo ahahah) e aggiorna presto (:

28/05/12, ore 16:45

Ei ciao bellissima (:
Dunque, sono nuova qui a recensire la tua storia e devo dire che già dal primo capitolo mi incuriosisce tantissimo! La trama è stupenda e scrivi veramente tanto bene(:
Ok, non mi trattengo per le lunghe e vado subitissimo a leggere il prossimo capitolo!
Ps= se hai voglia passi dalla mia storia e mi scrivi che ne pensi? Sarei felicissima, un bacio <3

27/05/12, ore 20:20

Allora, prima di tutto grazie mille per avermi avvertita, sono onorata :)
Poi, questo capitolo non è bello, ma stupendo! è davvero MAGNIFICO! Amo il tuo modo di scrivere, te l'ho già detto e non mi stancherò mai di ripetertelo!
Nella descrizione sembra che parli di me e la cosa mi fa strano, cioè... io sono esattamente così. Vogliamo parlare delle prime riflessioni? Se ti sei descritta indirettamente, vuol dire che siamo uguali! Ti giuro, sono rimasta sconcertata. Comunque sei bravissima, TANTI,TANTI,TANTI e ancora TANTI complimenti. Li meriti davvero!
Aggiornami, se non ti scoccia, mi farebbe davvero piacere. Sei meravigliosa.
Un baaaacione, Silvia xxx
P.S.

La pioggia spezza l’assordante rumore del silenzio.
Il silenzio è il rumore più grande perché nessuno lo capisce.
Le parole vengono comprese,capite,fraintese ma riempiono i vuoti mentre il silenzio no,non lascia niente e non da niente.Il silenzio succhia i nostri pensieri,mangia le nostre paure,ci lascia spogli e ci rende insulsi.
Io odio al solitudine,mi fa paura ma la cerco.
La cerco perché al solitudine a volte serve per capire meglio noi stessi.
Spesso mi capita di stare in una stanza con tante persone,mi capita di essere circondata da fiumi di gente ma mi sento sola penso però succeda a tutti perché alla fine tutti siamo alla ricerca di qualcuno più o meno importante che ci faccia sentire migliori.
Purtroppo però la solitudine ci raggiunge sempre nel bene e nel male e quando sei sicuro di averla mandata via torna.
Torna senza far rumore in silenzio.

è la mia nuova citazione preferita, penso di scriverla sulla mia lavagnetta e sul mio diario (sempre se non ti da fastidio). Non ho mai letto una cosa più bella e io la penso esattamente così. La adoro, complimentoni!

27/05/12, ore 20:12

S-T-U-P-E-N-D-A!!!!! <3 IO SERIAMENTE NON CI CREDO, MA SMETTERE DI ESSERE COSì BRAVA OGNI TANTO NO EH? <3 *-*

27/05/12, ore 20:08

Questo capitolo è troppo vhrjebchbvdvfsiya! *w*
Li hai fatti incontro/scontrare! Ce Bello! *---*
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti Zuccherosi
P.S. Hai saputo Perrie l'ornitorinco cos'ha fatto al nostro Jawaadino(?) PUTTANA SENZA VERGOGNA :@
P.P.S. AZZIE PER AVERMI RINGRAZIATA
OK. Non ho nient'altro da dire.. credo.....
Babbè.
Emi xoxo

27/05/12, ore 19:34

Ti do un consiglio, meno descrizioni e più storia.
Insomma.. è vero che sei molto brava in queste cose ma ai lettori interessano di più le vicende dei personaggi.
Detto ciò non posso dirti che è un brutto capitolo, perchè non lo è assolutamente però ecco, avrei gradito leggere di più sulla storia e invece ciò che accade si può riassumere in due righe.

Al prossimo capitolo.
Much Love <3

-Ali xx

25/05/12, ore 15:26

Ti recensisco anche questo perchè è davvero bello.
AMO il tuo modo di scrivere e vorrei essere anch'io così brava! Ti prego, continua! :)
Sono io a dover essere lusingata per una tua recensione! Ti capisco quando dici che è stato difficile pubblicarla, anche io mi vergognavo (e mi vergogno ancora) però hai fatto davvero bene! Io sono stata ricattata, ma la tua scelta è stata ottima!
Ho solo un consiglio : CONTINUA! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo, complimenti!
Un bacione :*

22/05/12, ore 22:07

Oh, che bella *-*
La meticolosità che hai impiegato nel descrivere una singola scena mi ha spiazzata davvero. Questo primo capitolo, sospeso nella dolcezza di questa scena mi ha davvero incuriosita. Brava, brava ;D
Aspetto il seguito, davvero non so cosa aspettarmi!
Ti faccio ancora tanti complimenti. :3
Un bacio, Vì. <3
P.S. Se ti va, ti dispiacerebbe dare un'occhiata alla mia long? Mi piacerebbe tanto sapere che ne pensi! Grazie in anticipo *W*

21/05/12, ore 18:16

WOW!
E' davvero spettacolare, complimenti!
Scrivi in una maniera fantastica.
Questo capitolo è stupendo, ti prego continua al più presto questa storia sarà sicuramente bellissima! ♥
xx Caren

19/05/12, ore 14:19

Hai un modo particolare di scrivere, molto passionale direi.. che ovviamente non si può attribuire solo a "quel" genere di cose.
hai dato ad Harry un'aria molto colta, non so come dire.. è un Harry diverso dal solito e mi incuriosisce molto..
vorrei sapere di più su di lui, sul suo carattere.. insomma, devi continuare! ùu ahah
leggerò sicuramente il seguito :)

-Ali xx
(Recensione modificata il 19/05/2012 - 02:20 pm)

18/05/12, ore 23:03

Ahahahah! I miei bacetti zuccherosi contagiano u_u x'33
Capitolo Fantastico*-*
Mi piace un sacchissimissimo!
Aggiorna Prestissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimissimo!
Bacetti (per l'appunto) Zuccherosi
Emi xo

18/05/12, ore 20:18

Hei :),
Ok parliamone..è semplicemente meravigliosa.
E tu che non volevi nemmeno pubblicarla...
Mi piace,continua presto
Baci Anto Xx