I'm blinded, cause you everything I see.
di meandmrjones

14/06/12, ore 17:18

Ei dolcezza eccomi qua :)
dunquee beh, da dove posso partire?
ah sì, la primissima cosa: adoro il banner!
seconda cosa: grazie per essere passata anche da me (più tardi se ho tempo rispondo con calma alla recesnione)
e poi la cosa più importante ovvero questo meraviglioso capitolo! devo dire che all'inizio si capiscono poche cose, a parte linee generali sulle protagoniste e il fatto che stiano andando da Liam, quindi sono super curiosa di saperne di più e vado subito a leggermi il continuo <3

20/05/12, ore 19:48

asdfgh bellissima davvero.
appena continui avvisami.
asdfg complimenti davveroo <3
peace, ale x

20/05/12, ore 16:23

Questa storia mi incuriosisce troppo, non ho ancora capito però cosa abbiano fatto di preciso le due ragazze ma penso che lo capirò sicuramente dopo.
Scrivi troppo bene, non ci sono errori, non ci sono imperfezioni, non ho niente da dire, è tutto perfetto, la storia è abbastanza originale.
Spero che posti al più presto il continuo della storia che metto subito tra le seguite. u.u
ciao bella! (:
-Giuliaxx

20/05/12, ore 11:40

JM questa ff è pazzesca !! Sono curiosissima di vedere cosa accadrà, sei un mito :) Poi è originalissima ! Muoviti e mettere il prossimo capitolo ,è un ordine ! Ps: I love you <3 Picci.

19/05/12, ore 23:43

Apparte il fatto che voglio lo spazio autrice, io ho bisogno di sapere di più, sono una curiosa io eh.
No, allora il segreto tra Liam e Megan che non mi vuoi svelare, perchè Allie e Meg se ne stanno andando non me lo vuoi svelare, dove andranno poi non me lo vuoi svelare.
Insomma non mi vuoi dire prorpio niente? cattiva bimba, cattiva.
Ma io ti voglio sempre bene (: si tanto tanto <3
ma se non ti muovi a mettere il capitolo successivo ad entrambe le storie ti prendo a sprangate nel sederino (:
una cascata di m&m's per te c:
*mari

18/05/12, ore 23:44

LUUUUMPA.
Ti sei accorta che manca lo spazio autrice? HAHAHA.
Belle le sottolineature, il corsivo, il grassetto, il nome della storia. HAHAHAHAHA.
Ti sto lasciando sulle spine..
Va bene, passiamo alla storia.
Come inizio è molto misterioso, ma mi piace.
Lumpa, immagino che questa sia un'altra storia strappalacrime, ma tu mi vuoi far proprio piangere, eh? :')
fdsfghj, se la scrivi tu so già che sarà bellissima :3
DAI CONTINUA, O TI PICCHIO CON TUTTI GLI UMPALUMPA CHE HO NASCOSTI NELL'ARMADIO (?).
love ya <3

18/05/12, ore 18:45

sei brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava!
Ah.. ho già detto che sei brava? :)
LOTOFLOVETOYOU. <3
xx. F

18/05/12, ore 18:03

*_____________* ok, io devo assolutamente leggere ilk seguito in questo momento! è bellissimo, complimenti amore mio!
la storia è jhgfshdkydfg e anche hjdfguykhf *_______* è originalissima! ma quanto sei brava? *O*
beh, che dire, non vedo l'ora di leggere il seguito che sono sicura sarà fantasticamente fantastico *___*

Ti amo, patata, always and forever (?) ricordatelo :')

xoxo
B.