La mia migliore amica
di sawadee

01/11/15, ore 21:38

Ciao ^^
Allora, che dire?
Questa one-shot è davvero fantastica!
Mi è piaciuta davvero moltissimo!
E poi la descrizione all'inizio? Molto originale, non ne avevo mai letta una così.
Non hanno continuato? No T.T
Non puoi finirmela così! Ci son rimasta male -.-
Il finale non è il solito felici e contenti ma alla fine su, anche se a me non fa impazzire, è azzeccato per la situazione.
Complimenti ancora XD
Annyoseong ^^

13/05/11, ore 22:33

Hai fatto un ritratto delizioso. Forse più sullo stile di un affresco, a dire il vero. Perché sembra qualcosa che si espande sulle pareti - probabile che siano le pareti della stanza in cui poltrisco al momento, quelle che mi sono ritagliata nella mia testa o quelle che mi sono subaffittata nella tua testa, che pare una cosa proprio a sé. Insomma non solo si espande, ma finisce che mi circonda pure.
Questa Elisa sembra surreale nella sua particolarità, ma nasconde in sé una conoscenza dell'umanità profonda.
Lo sai, a volte mi chiedo in che modo tu riesca a vedere il mondo e a conoscere la gente in tutte le salse. A volte mi sono anche risposta che il tuo mondo non è troppo diverso da quello degli altri. I tuoi occhi sono diversi. E sono incredibili, non vecchi, incredibili.
Dovrei fare l'uscita che i bisex hanno capito tutto della vita?
Elisa forse l'ha fatto, forse no. Per me Elisa è un essere che sa amare. Perché sì. Anche chi ama i capelli i tacchi e la mascolinità sa amare. Sa amare chi conosce le esagerazioni. E lei è davvero esagerata. Perché tu non ti sei limitata a dirlo, che esagera, l'hai anche mostrato.
Perché te l'ho scritto non lo so. è probabile che domani tornerò a leggere e mi verrà in mente altro. questo naturalmente mi sembrerà inutile. la storia è vecchia, e io comunque mi sento piccola. Sarà che la luna su di me non dà segno di volersi fare pelle, forse.
O forse sarà che continuo a vederti con l'aura super sajan.
Può darsi che sia quello, eh.

27/03/08, ore 19:27

bella...scritta davvero bene. Complimenti vivissimi!

01/03/07, ore 18:29

Stupenda. E bella anche la battuta -Sono lesbica! Banzaiiiii!!!!- Complimenti!

05/01/07, ore 02:34

Molto molto bella. Scritta benissimo, soprattutto perchè non è infarcita di quell'erotismo inutile e basso di tante altre fanfics. Complimenti!

23/12/06, ore 00:42

Molto ben scritto!!Complimenti^^