Spezia
di Urheber des Bosen

18/09/12, ore 16:34

A mio parere, questa è una storia completa:
è interessante e vera.
Lo stile è molto curato e particolare.
Mi ha catturato ed emozionato, portandomi in un mondo lugubre ma pieno di speranza.

08/07/12, ore 12:52

Un vero capolavoro,raramente ho lettonqualcosa di così bello,e capace di trasmettere tante emozioni

06/06/12, ore 10:36

°--------------------------° semplicemente stupenda, davvero, non ci sono parole per descriverla..

-Kitsu-Chan.

28/05/12, ore 19:25

Quanto mi piace! L'ho letta tutta in un botto e non riuscivo a fermarmi. E ho scoperto che anche questo tipo di stile mi piace molto, diretto e intenso!
Ma occorre molta abilità per renderlo al meglio e tu ce l'hai fatta. uvu
Inoltre il modo in cui hai inserito concetti tutt'altro che semplici pur rimanendo in tema con la storia è... Semplicemente fantastico. *^*
I sentimenti di Len sono descritti molto bene e più profondamente rispetto a quello che ci si aspetterebbe dalla canzone.
La metto subito nei preferiti!

Emy~

18/05/12, ore 21:18

Intensa, dritta al punto. Molto d'effetto ^^
Le frasi concise e legate solo da una coscienza del tutto soggettiva rendono bene il flusso di pensieri nella mente de nostro giovane protagonista.
Il fatto che non si dilunghi in chiacchiere troppo articolate dà risalto a quelle poche "semplici" emozioni che sono alla base del senso di superbia di Len, smontato completamente dalla gelosia che prova verso Rin.
Bella, sisi.