Cciullia.
di HernameisGiuls

20/05/12, ore 20:53

Tesoro.
Mi dispiace davvero tanto vederti così,immaginarti mentre piangi,mentre cerchi di essere forte e ricacciare dentro le lacrime,mentre fai finta che non ti importi niente di lui ed invece dentro muori.E' brutto non poterti essere accanto,abbracciarti e dirti che tutto si aggiusterà,perchè è questo ciò che si dice in questi casi.. "tutto si aggiusta".Che poi io a questa frase non ci credo neanche più,è solo una stupida frase detta con la speranza di consolare qualcuno.Quindi non ti dirò questo.
Tu sei forte,lo si legge nei tuoi capitoli,hai avuto il coraggio di raccogliere tutte le emozioni e racchiuderle in una pagina di Word;impregnandola di paura,speranza,amore,odio,amicizia,delusione.In questi otto mesi sei riuscita a tenerti tutto dentro,a non lasciar trasparire nulla di ciò che stavi passando e questo dimostra la tua forza.Hai fatto bene a sforgarti,sono sicura che è stato soltanto un bene farlo,ricordati che noi ci siamo in qualunque momento tu voglia.A questo servono le amiche.
Forse starai pensando "ma questa già pensa che siamo amiche?!" ma pure fosse così non mi importa.Nonstante ti conosca da poco e solo virtualmente,ti considero una amica e le amiche vanno aiutate.Ti voglio bene come se ti conoscessi realmente.
Purtroppo non ci sono molti consigli da dare in queste situazioni e comunque non mi sento proprio in grado di dartene perchè sò che probabilmente sarebbero inutili.Anche io ho passato una situazione simile e mi rendo conto che tutti i consigli che mi davano sono stati inutili perchè per quanto cercassi di seguirli,il dolore non diminuiva.
Di solito si dice "dimenticalo" ma non ti dirò neanche questo.Non te lo dirò perchè sarebbe solo un altro consiglio inutile.Non si riesce a dimenticare una persona da un giorno all'altro...neanche dopo mesi o anni.Se quella persona è stata realmente importante per noi,farà sempre parte del nostro cuore;anche quando noi penseremo il contrario.
Un consiglio che forse posso darti è magari di provare a parlarci,e se già l'hai fatto e lui non ti ha voluto ascoltare provaci almeno un'ultima volta,non ti arrendere.Cerca di dirgli di persona tutte le emozioni che senti,proprio come hai fatto qui.Digli tutto quello che provi,le tue paure,le tue sensazioni,le tue impressioni,il tuo affetto.Ti prego,cerca di salvare questa amicizia perchè da quanto ho capito è STUPENDA nonostante le incomprensioni e merita di essere salvata.Non pensare che deve essere lui a fare il primo passo,fallo tu.Se poi lui,dopo aver ascoltato cosa ti succede ogni volta che lo vedi passare,come ti senti da quando lui non è più con te,decide di continuare per la sua strada..fallo anche tu.Lo so,non sarà facile ma almeno non avrai il rimorso di non averci provato.Tu hai fatto del tuo meglio,ora tocca a lui.Spero con tutto il cuore che riesca a comprenderti,perchè sarebbe davvero brutto perdere una persona bella come te,che ha un mondo meraviglioso dentro di sè.
Te lo ripeto ancora;sei vuoi parlare io sono qui nonostante tutti i compiti.TI VOGLIO BENE e voglio starti accanto.Scusa se in alcuni momenti magari non sarò presente ma purtroppo si avvicina l'esame e sono un po' sotto pressione.Ma tu non preoccuparti,se vuoi sfogarti con qualcuno,o semplicemente parlare,basta battere un colpo ed io sarò qui :)
Un bacione tesoro.
Sorridi perchè sei più bella.
Ti voglio bene. <3

20/05/12, ore 20:20

No ti prego ora piango.
Giuro che stavo per farlo mentre lo leggevo,e mi si è spezzato il cuore quando alla
fine ho capito che è una cosa che è successa, che sta succedendo a te in prima persona.
Fa male sapere che ti sta accadendo ciò , ma fa ancora più male il fatto che non posso far nulla.
Primo perché sono dietro un computer,da tutt'altra parte d'Italia.
Secondo perché forse nessuna parola dica potrà mai bastare.
Forse un abbraccio poteva servire a qualcosa,ma il problema è sempre quello: distanza.
Cavolo,è brutta l'impotenza.
Posso solo dirti,che se ti serve qualcuno con cui parlare io ci sono.
So che non ci conosciamo,ma se posso essere sincera mi sto davvero affezionando a te , sul serio e sarebbe bello conoscerci c:

19/05/12, ore 14:10

Ma tu mi fai piagere :'(
Detesto vederti stare così male! Voglio la Giuls schizzata che è sempre felice e contenta!
Lo so che è dura, lo so che è difficile, credimi ci sono passata.
All'inizio sei tutti per una persona.
Lei (o nel tuo caso lui,ma nel mio caso è una lei) dice di essere tutto per te, dice che ti vuole bne, che non ti lascerà mai, che sarete amiche per sempre...e poi? Arriva qualcun'altro a dividerti da lei e così anche se sei in compagnia, ti senti più sola che mai perchè e lei l'unica amica che desideri. Giusto?
Te lo racconto, non ti interesserà ma anch'io faccio un piccolo sfogo.
Prima media: "Ciao io sono sofia, piacere. Ti va di diventare amiche?"
Seconda media: tanti ti voglio bene, quando una stava male, di conseguenza anche l'altra. Sempre insieme, per mano, a braccietto. Tanti baci, tanti abbracci.
Terza media: lei conosce altre due ragazze, e ti abbandona. Lei comincia a insultarti alle spalle, a parlare male di te. Allora cominci a farlo anche tu. E sai  cos'è la cosa più brutta?
Che lei è felice anche senza di te, mentre tu non lo sei.
Sono praticamente 6/7 mesi che non ci parliamo. Lei mi ha definito alle mie spalle "la persona che odio di più". Ma forse, è proprio a lei che voglio più bene tra tutte le mie amiche. Anche se mi odia.
Ed è bruttissimo.
Capisco perfettamente come tu ti possa sentire: inutile per lei /lui.

Comunque, le parole che hai scritto sono state fantastiche, dio solo sa quanto minchiarola ti capisco.
Ehhh, coreggimi se sbalgio. Sembra che tu non provi solo amicizia per lui, eh?
Ho come l'impressione che ti piaccia leggermente: Come quando eravamo solo io e te, e gli altri venivano dopo.
Bo..-sospetti!
Ci credi che dopo aver letto questa frase ho pianto? :

Vorrei odiarti, ma non ci riesco.
All'inizio, vederti ogni singola mattina, al solito banco, proprio due dietro il mio, era come uno spiraglio di sole durante Dicembre.
E adesso? Adesso è peggio di una pugnalata, qui, al cuore.
Come hai potuto buttare otto mesi solo per fare un piacere a loro?

Sarebbe perfetta questa frase per la mia situazione,si.
Vorrei odiarla, ma non riesco.
Vabe. grazie per avermi fatto commuovere e riflettere, bravissima cciullia complimenti :')
*RICORDATE!*
Ari xx

18/05/12, ore 20:30

Amore sono qua.
Per qualunque cosa ci sono, e lo sai benissimo.
Mi dispiace, mi dispiace da morire.
Mi viene da piangere.
Mi viene da piangere perchè non voglio tu stia male.
Mi viene da piangere perchè vorrei uscire dalla porta di casa, andare da te ed abbracciarti, dirti che andrà tutto bene.
Mi viene da piangere perchè non posso.
Ti voglio bene sposa, per qualsiasi cosa sto sempre qua. <3