BEN ARRIVATO...
di MaryPotter92

07/05/07, ore 18:13

belllaaaaaaaaaaaaaaaa! e chi se l'aspettava una ficcy cosi??? ma qnt volte devo ripeterti che sei un genio???????? infinite!! davvero carina!! complimenti sorellina! baci Debby

24/04/07, ore 19:02

billobillobillo ronnino che nasce chissā aveva giā i capelli?! 1 bacio

23/02/07, ore 22:45

Complimentissimi, tenerissimi sdolcinatissimi!Una parola? MAGNIFICA! Un bacione Lilian (Lily)

Sarah92
30/12/06, ore 21:10

Oddio, auguro a nessuno di nascere sul pavimento di un ospedale! Sai, il sangue... qualcuno potrebbe svenire o, peggio, scivolare!! Maddai, sto solo scherzando!! Non fare quella faccia... ok, ora basta ridere... basta!.. MA LA VUOI SMETTERE!!... ci rinuncio!!

karmyGranger
08/12/06, ore 16:23

Che dolcissima shottina. complimenti Mary *____________*Bellissima e dolcissima, e sei migliorata anche molto a scrivere, complimenti.

missmalfoy e luygina
08/12/06, ore 15:33

č troppo bellina questa storia!! mi piace tanto!!! chi se lo immaginava, che si parlava di ron!!! io pensavo a hermione, ginny o pansy, invece, no!! ihihihih!! bravissima!! baxbaxbax missmalfoy
ps: se ti va passa a leggere le mie storie..

08/12/06, ore 15:32

Che puccio Ronnino che viene al mondo!!!*_____________* baci

08/12/06, ore 15:09

Che dire? L'idea č carina e soprattutto non mi aspettavo che si parlasse di Ron. L'unica mia perplessitā č questa: ma che razza di infermieri sadici ci sono al San Mungo? Ad una donna, dopo nove ore di travaglio, nemmeno una barella per passare da un reparto all'altro?! Laura