Royalty
di Sigyn

18/05/12, ore 20:04

Ciao,
allora devo essere sincera, la tua ff è scritta molto bene, originale e piutosto karina.
Mi sono resa ke sei da poco su questo sito e direi che piano piano stai entrando nel meccanismo. Infatti scrivi molto bene, le basi ci sono perfettamente e anke come scrittura direi che è molto bella.
Avrai notato che ho messo bandiera bianca, e ti prego non uccidermi per questo, la mia prima ff su harry potter ne ricevette una e all'inizio ne rimasi un po' scocciata ( dai skerzi a parte) ma è stata proprio quella recensione che mi ha fatto capire che se dedicavo più tempo alla scrittura avrei potuto migliorare quella ff.
Quindi non dico che non scirvi bene, ma soltanto che la ff è un po' priva di contenuto, magari se la allungassi un po' sarebbe meglio, anke io combino un sacco di guai in questi sensi!!!
Cmq ti avverto che la mia recensione pende più sul potisivo che sul neutro, ma sennò questa recensione non avrebbe avuto senso.
Quindi dirti che puoi migliorare un kasino è soltanto un piccolo accertamento vero, da 3 quattro mesi, giorno che risale la mia iscrizione, sono migliorata (o almeno credo XD)
Spero che non prenderai troppo male questa recensione, voglio sottolinare soltanto il fatto che se magari avessi dedicato più tempo a questa one-shot, sarebbe venuto fuori qualcosa di più dettagliato.
Se avrai intensione di postare altro magari verrò a dare un sbirciatina fino a poterti dare una recensione positiva...
Ps.: spero che non prenderai a male questa recensione (ok sono ripetitiva, è soltanto ke quando è capitato a me ero contenta di quei consigli, ma un po' meno per la bandierina... Vabbè lasciamo perdere).....
Un bacio,
GiulyHermy99