We're not bred to love.
di Oximoron

12/07/12, ore 14:31

Uoooo...ok si questa mi è piaciuta davvero molto!
Si devo dire che arie dovuto iniziare la recensione in modo un po' piu serio...pero sono rimasta colpita dalla storia e tutto quello che m veniva in mente al momento era WOW eheh
Comunque, seriamente parlando (......) compliments ;)
Mi è piaciuta davvero molto, è da ieri che leggo le storie su Cato e Clove e devo dire che sono tutte molto belle.
Peccato per il finale tra Cato e Clove, anche se devo dire che li hai resi perfettamente...
Mi hanno letteralmente fatto impazzire le ultime tre righe della storia, wow!!!!

mi è piaciuto molto Cato, il suo modo di motivare il bacio e tutto..forte ma anche sensibile, sotto sotto sotto.
Clove è...Clove. Fatta benissimo, compreso il cazzotto sul labbro :)

Brava brava! Ci tenevo a dirtelo

Un bacio, chiara

22/05/12, ore 19:12

Bellissima.
Non ci sono altre parole.
Complimenti, è scritta molto bene e il concetto di "amore e Hunger Games non possono stare nella stessa frase" è reso benissimo. I personaggi sono molto caratterizzati e fiaosfhoiaf, basta non ho altre parole, perchè mi piace tutta **
Clove <3
Ancora complimenti, alla prossima ^^

20/05/12, ore 12:39

Molto molto carina! MI sto appassionando un sacco ai personaggi di Cato e Clove.. Dato che nel libro sono descritti così poco nelle fan fiction si può spaziare con la fantasia!
Quello che hai scritto secondo me è verosimile! E' una scena che mi è piaciuta tantissimo.. In particolare mi è piaciuto tanto come hai caratterizzato i due protagonisti! Clove, come l'hai descritta, è una ragazza molto forte, orgogliosa, testarda.. Certamente per offrirsi volontari agli Hunger Games bisogna avere un bel carattere, una bella forza!
Lo stesso per Cato, che nella tua storia ha un gran fascino! In generale nella tua fan fiction si percepisce l'atmosfera del Distretto 2, contraria a quella del Distretto 12, che conosciamo dal libro.. Traspare il modo molto diverso di concepire gli Hunger Games, come un mezzo per portare onore al proprio Distretto! Questo non permette a loro di innamorarsi.. Il concetto è reso bene, così come i caratteri dei protagonisti :)
Brava!
Alla prossima,
Sheireen

19/05/12, ore 14:17

è molto bella ed interessante. i personaggi sono molto realistici, complimenti!! poi Cato e Clove sono bellissimi insieme perchè sono unici eheh
stanno bene pure Katniss e Peeta, ma mi dispiace che Cato  e Clove sono morti...!
hai attirato molto la mia attenzione e hai descritto tutto così bene!
ancora mille complimenti e spero che tu ne scriva altre su di loro!!
non vedo l'ora di leggerle e recensirle u.u
un bacio
alla prossima
Queen_B

18/05/12, ore 22:16

Interessante; la cosa che mi è piaciuta di più è che per un po' sei riuscita a mostrarmi un lato di Clove che non avevo mai immaginato. E l'hai reso anche molto credibile, bene. Non posso dire la stessa cosa di Cato, non so come dire, mi è apparso un po' troppo montato... e narcisista. Nel libro non mi aveva fatto proprio quest'impressione, comunque mi è piaciuta. A loro modo Cato e Clove sono interessanti quanto Peeta e Katnip.

Luce L.

18/05/12, ore 20:05

Ma è bellissima!
Veramente, sei brava in italiano a scuola? (?) :'D
Prima di tutto i personaggi per me sono molto IC, non hai sbagliato nulla in questo :)
Poi il bacio: hai fatto bene a non prolungarlo troppo,senno' non erano più Cato e Clove ahahah!
Dato che mi è piaciuta tantissimo, ti voglio scrivere quei pochi errori che hai fatto, giusto per rendere la storia perfetta :)

-Per quanto possa essere rispettabile,
non gli (li) invidio per niente.
- Volto a desta (destra)
- Mantenendo uno sguardo serio verso (?) , senza mai distoglierlo.
- Le nostre famiglie si conoscano (conoscono) da sempre.
Spero che scriverai altre storie belle come questa!
Un bacio,
Elisa, Distretto 3