Blue
di Mirin

19/05/12, ore 16:21

Complimenti, è davvero stupenda ^.^ Hai descritto ogni singolo attimo, ogni singola azione, ogni pensiero e sentimento in modo impeccabile, dettagliato e realistico, rendendo la tua storia davvero dolce e piacevole da leggere. Personaggi perfettamente IC: dopo tutte le ShikaIno che hai scritto (le ho lette tutte), credo che questi due personaggi ormai "ti appartengano"
Ancora una volta complimenti
A presto
Soly Dea

19/05/12, ore 01:11

Non immagini quale immenso piacere ho provato nel vedere che avevi aggiornato, con una ShikaIno per di più!
Ok, inizia ad essere tardino, quindi non assicuro un commento decente e ben scritto, anzi ho le palpebre talmente pesanti che rischio di collassare sulla tastiera e terminare con una serie di sproloqui tipo -> d2efb1l2bf3rbfui13fwe1 zzz.... :D

Ora, tornando alla storia, tu sai che io amo il tuo modo di scrivere e che sono una grandissima estimatrice delle flash quindi, inevitabilmente, non potevo non adorare anche questo tuo scritto! Bella, sul serio! Il punto di vista di lui ti è riuscito divinamente ( e non è poi così facile per noi gentil donzelle immergerci nei panni di un ragazzo! ) e Shikamaru è di un IC che mette quasi i brividi!
Complimenti Ladie, stavolta ti sei superata! <3
Scusa, al momento non riesco a scrivere nulla di più sensato, magari quando ho un attimo di respiro torno a modificare la recensione perchè questa fiction merita davvero, sento le farfalle nello stomaco!
A presto mia cara, un abbraccio

zombie

ps: io aspetto ancora la tua Neji/Ten! :P

18/05/12, ore 23:12

Ciao, che bella! Mi sembrava di essere li e di palpitare insieme a Shikamaru ed Ino, il punto di vista del ragazzo è stato reso benissimo. Mi ha fatto tornare indietro nel tempo a quando anche io avevo l'ansia su come comportarmi per il primo bacio e cosa provavo.
Davvero bella, sono contentissima di poterti risentire con una storia su di loro.
A presto, kiss