Judith
di _LunaRossa_

01/10/12, ore 17:31

Interessante inizio per una storia. Il personaggio di Judith mi intriga molto, spero che arrivi presto il nuovo capitolo per sapere qualcosa in più di lei. Ottima idea anche mettere il significato del nome Giuditta all'inizio della storia, l'ho trovato molto appropriato.
Complimenti!
Alla prossima,
un bacio,
Pineapple_

13/06/12, ore 11:40

Ciao Luna Rossa.
Wing mi aveva parlato di questa storia ma non sapevo fossi già riuscita a pubblicarla, è fantastica!!!
Intrigante la bimba che parla con i serpenti.
E la scelta del nome? Una ragazza con un nome così non deve essere infastidita, mi piace!!
Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione.
Kiss, kiss, Rev.

25/05/12, ore 16:04

Uhhh... Questa cosa ispira molto. Molto, molto, molto =)
Mi piace tantissimo la presentazione, come viene descritto il personaggio di Judith. È una persona forte e senza troppi peli sulla lingua, mi piace ^^
Non dico altro perché mi sembra inutile portare via molto spazio e perché siamo solo all'inizio, di tempo per il resto c'è nè tanto ;)
In ogni caso questa cosa mi attira moltissimo e spero che la continuerai presto!
Con affetto
shadow

20/05/12, ore 14:17

ciao :)
La storia mi incuriosisce, mmm specialmente perchè ci sarà Voldermort, Draco i Mangiamorte e una Riddle.
Sono attratta dal lato "cattivo" di HP, e una storia dove ne fanno parte i maggiori esponenti non può che piacermi.
Non vedo l'ora di scoprire di più su Judith.
Mi auguro di leggere il prossimo capito al più presto :)
Per ora la storia finisce tra le seguite
xxoo Luna

19/05/12, ore 16:04

ok mi hai catturato già con poche righe figuriamoci con tutta la storia, si sente che tiene a questa storia è appassionante e interessante da leggere. Il personaggio poi mi piace già dalle prime battute, sono sicura che mi piacerà. Complimenti davvero ;) attendo il continuo..

18/05/12, ore 21:16

finalemte Judith approda su EFP!
e che antrata trionfante, aggiungere!!!
questa introduzione, anche se a grandi linee conosco già la storia, mi ha veremante incuriosita!
vogliamo il suguito! vogliamo il seguito! ;)
ahahah
no, seriamente, bellissima l'immagine, per cominciare, poi molto bella la parte in cui metti la descrizione "storica" del nome, che fra l'altro, neanche a farlo apposta, è risultata ricalcatissima della tua splendida ragazza ;)
davvero bella questa cosa del botta e risposta che Judith fa con coi, ma rispondendo a se stessa e davvero accattivante la descrizione del suo primo incontro con... osp...fino a quando non dirai apertamente che ha ncontrato, non farò nomi ù.ù
e poi, l'ultima frase "Io risposi. Non sapevo ancora che grazie a quella risposta sarei diventata Judith Riddle.", specialmente le ultime deu parole, sonon veramente accattivati!!!!
sei davvero riuscita a d incuriosirmi!
corro subito subito, velosce velosce a metterla fra i preferiti! <3
un grosso bacio