Voglia di gelato al cioccolato
di cloe

22/01/12, ore 12:40

è davvero bellissima.
inizialmente non avevo capito che erano proprio quei due a parlare, ma man mano che la storia è andata avanti l'ho intuito, e evidentemente ho avuto ragione
Ron e Hermione sono una delle mie coppie preferite appunto per questo: il loro essere così impacciati mi piace davvero tanto
è una delle storie più complesse che abbia mai trovato: solo dialoghi, parole, anche silenzi.
e dalle battute però si riesce a capire tutto, a volte non c'è bisogno di tante descrizioni o paragoni e metafore per rendere speciale una storia: l'originalità è proprio questo, saper trovare un altro modo.
bravissima :)
baci, Emma

16/12/11, ore 21:19

Bellissima. Ron ed Hermione sono adorabili.
Mi piace il modo in cui è scritta, inoltre. Insomma perchè mettere descrizioni, sviluppare una narrazione, quando le parole dei personaggi parlano da sè?
Complimenti,  è davvero bella
Ted

Mary Cry
09/12/06, ore 17:34

Quei 2 sono irrecuperabili! Ma ke cariiiiiini!

iaia
09/12/06, ore 12:36

che carina!!!^^

08/12/06, ore 21:48

Meraviglisamente bella. Il fatto che da subito non sveli i personaggi rende il lettore ancora più voglioso di finrla e scoprire tra chi si sta svolgendo questo dialogo. E poi non è poi così complicato capire che Hermione aveva collegato la voglia di gelato al cioccolato al fatto di dire a Ron che gli piace XD Basta pensarci un po' su =P
Sei stata davvero brava, la mancanza di descrizioni, in questo caso, rende più piacevole la lettura, ed i personaggi che hai scelto sono molto azzeccati. Un ottima one-shot, ti faccio i miei complimenti! ^__^
By St@rli ^_^

08/12/06, ore 21:25

oh mio Dio! è demenzialmente fantastica!!! Bellissimissima, sto ancora cercando di smettere di ridere!!! è grandiosa!!!

08/12/06, ore 17:34

XDDDDDD è carinissima!!!!!