Broken curse
di Xenebe

11/07/12, ore 14:08

BELLISSIMA! DA MORIRE! Stupenda, meravigliosa....

Posso farti una Damon Top Quotes?......(sono scema XD)

12"Uccellino credo che li abbiamo scioccati!"
11"Il bimbo-emo vi avrà già avvertito … io e la strega lasciamo la città per un po’, nulla di grave.-D."
10"E …Dio mi sento un’adolescente curiosa … Quanto ne sai sulle maledizioni d’amore?"
9"Per quando ami punzecchiarti, ho una proposta: qualcosa che farà bene anche al fratellino-emo-ex-tossico di Elena. (.........) Io e te lasciamo la città."
8"Ken portane due." ........"Grazie Ken!"
7."Se me lo chiedi con quel tono tranquillo, Bonnie, e senza friggermi il cervello, puoi fare tutto!"
6."Oddio! Un altro pseudo-cavaliere-scintillante!"
5."Dov’è Bonnie? Credo che non potrò più farti da compagno di bevute, dovrai chiedere al biondino. Sì sì, come si chiama: cicciobello. Diciamo che non avrai più bisogno di evitare la tua ex!"
Jeremy: "...Non vuole più saperne di me!" 4.Damon:"E la biasimi?"
3."Mmm … Sorveglianza costante di Carol … Ibrido superpotente e vampira iperprotettiva che entra ed esce … mi sembra che tu abbia abbastanza protezione lì dove sei"
2"Sono già il personale luna park di qualcun altro, non posso accontentarti, e non mi spiace affatto. Ora puoi anche andartene"
Jeremy:"Sono innamorato." 1.Damon: "So di essere irresistibile, ma non sei il mio tipo"

Ora una Bonnie Top Quotes

3."Io e te? Insieme? Hai bevuto sangue avariato?"
Damon:"Mi stai chiedendo d’accettare la sfida e provare a sedurti?" 2.Bonnie:"Vuoi proprio dare questo duro colpo al tuo ego?"
1."Matt, non preoccuparti. Noi due? Nemmeno tutte le bottiglie di Bourbon del mondo potrebbero portarmi a cedergli"

Ma si, dai, anche una Katherine Top Quotes che se lo merita!

3."Dai Damon! Sei arrabbiato? Ho saputo che anche la mia stucchevole copia ha scelto il tuo fratellino. Ha buon gusto, devo ammetterlo, per lo meno per gli uomini"
2."Povero Damon! Sempre innamorato della ragazza amata da tuo fratello … Sempre innamorato di questo mio volto"
1."Volevo divertirmi … sei bravo in questo"

Si, tutto sto casino per dirti che oltre ad aver scritto delle battute divertenti (veramente molto esilaranti), sei anche riuscita a creare la stessa e realisica atmosfera del telefilm. Katherine che è stronza con Damon e quest'ultimo che tenta di levarsela dai piedi, Damon stronzo con Jeremy e che si punzecchia con Bonnie, e anche lei si destreggia bene nel rispondergli.......vedi? Uguale al telefilm! Le battute sembravano essere fatte dagli sceneggiatori di tvd in persona!

E poi anche le Tue Quotes

"Tra i due era calato l’imbarazzo.
Era strano.
Tra loro non era mai così: c’era stato odio, rancore, rivalsa, voglia di vendetta, sdegno oppure intesa, collaborazione.
Imbarazzo? Mai.
Perché avrebbe dovuto?
Solitamente gettavano tra di loro tutti i sentimenti estremi: era quella sorta di rapporto senza filtri a renderli un ottimo team nei momenti di pericolo.
Lavoravano bene insieme perché condividevano solo quelle esperienze, oltre ai sentimenti negativi.
Lei lo odiava, e lui lo sapeva. Lui la riteneva irritante, e a lei era ben chiaro.
Bonnie era al sicuro dai suoi attacchi, era l’unica ragazza nei dintorni che potesse affermare di non dover temere le avances del vampiro, e lui si trovava molto bene, arroccato com’era in quella posizione di lucida compostezza datagli dal non condividere con quella bella ragazza nessun tipo d’interesse affettivo o fisico.
In effetti spesso lui dimenticava che la ragazza fosse anche bella: l’aveva semplicemente scordato nel turbinio di odio che quella si era premurata di riversargli addosso dopo che lui aveva manipolato Caroline, e ancor di più dopo che la strega si era risvegliata dalla possessione di Emily a causa di una sua aggressione.
Damon aveva però appena infranto quella barriera, quel loro silenzioso tabù.
L’aveva appena immersa e gettata nell’enorme calderone della sua emotività."

Momento stupendo, descritto benissimo, uno di quei momenti Bamon che mi piacerebbe tanto vedere nel telefilm!
E poi anche alla fine, quando i due piccioncini vanno da Stefan ed Elena......bello anche quello!
Mi raccomando che voglio assolutamente un seguito! Magari potresti spiegare come i due si sono avvicinati, come Damon ha capito che non c'è nessuna maledizione (perchè secondo è giusta la seconda ipotesi di Stefan: Damon è semplicemente innamorato pazzo di Bonnie).....ovvio, è solo un suggerimento ma mi incuriosirebbe sapere cos'è successo in quei sei mesi!
Complimenti ancora, ora questa OS va tra le mie preferite!
Un bacio
Nanna:)
p.s: a domani con l'aggiornamento de Il Legame!

25/05/12, ore 17:45

appena ho trovato il link ne il legame sono saltellata qui! Alur... l'idea mi piace moltissimo, il fatto che sia Bamon anche... ma devo dire che ho trovato una pecca: tutta la shot è la preparazione a un fatto che poi salti. Mi sembra un po' strano e mi ha lasciata con l'amaro in bocca!
Jane

25/05/12, ore 15:33

woaaaaoo e se ragionassero cosi quelli del telefilm ??? gia vedo damon e bonnie insieme =) comunque questa os mi e piaciuta! e se continui? =) e solo una idea vabbe al prossimo cap di legame !
e per ultimo forza bamon ( o donnie ... che poi e uguale ) ciao

19/05/12, ore 12:46

Ciao carissima!!! ti ho riconosciuta subito, ed ho letto con piacere la tua fiction..."da questa parte"!!
hem...sono in un profondo stato di shock!!
La tua storia è una delle più originali che abbia mai letto qui, anche simpatica, scorrevole come scrittura, e i personaggi sono belli IC...forse..tranne un pò Bonnie?
non è una critica al tuo lavoro, ma a lei in persona!
questa non è "Uccellino"...è cattiva...al primo litigio brucerà il cervello di Damon..noooo!!! ti prego, dimmi di no! rassicurami!
non penso che lei se lo meriti, ma se mi garantisci che adesso sarà felice, allora è un altro paio di maniche!!! ; ))
spezzare la maledizione delle Petrova è un'idea favolosa!
aspetto coforto da parte tua, e ti mando tanti baci, Setsuna

18/05/12, ore 22:54

CIAO, COME TUA PRIMA FANFICTION E MOLTO CARINA, SOPRATUTTO MI E PIACIUTO IL SARCASMO CHE HAI MESSO IN DAMON, E SOPRATUTTO IL SUO INCONTRO CON KATHERINE ANKE QUANDO LEI SI RIFERISCE AD ELENA CHIAMANDOLA LA SUA COPIA, BELLISSIMA.BRAVA!!
ps: SE VUOI RECENSIRE UNA DELLE MIE STORIE MI FAREBBE MOLTO PIACERE UN TUO PARERE PERSONALE, CIAO!!!
SCUSA SE TE LO KIEDO, MA COME SI INSERISCONO LE IMMAGINI IN UNA STORIA?? GRAZIE IN ANTICIPO
(Recensione modificata il 18/05/2012 - 10:57 pm)