The perfection - Video Diary fan fic
di Leveart

13/10/12, ore 22:45

seguo da un pò la tua ff ed è bellissima! spero che tu metterai presto il seguito! :) Davvero brava e molto molto bella. Mi piace soprattutto come scrivi e anche l'idea... insomma, originale.
Larry forver! *-*
baci :] xx

20/07/12, ore 18:42

bellissima era ora che arrivava nn vedo l'ora del prossimo video diary

20/06/12, ore 21:46

La adoro sei un mito rispecchia appieno i video diary i love this!

19/06/12, ore 00:48

awwwwwwwwww si sono baciati *urla, salta, balla, canta*
kjhuifdjikf ma come sono pucciosi *-* continua presto o ti ammazzo <3 (non sono tenerissima?)
ciaaaaaau, scrivi troppo bene u.u

sof.

18/06/12, ore 20:09

Hei,non ho mai commentato la storia?
Bè lo faccio ora!
Amo davvero questi capitoli,finalmente questi due si sono baciati.
Awwww :3 Mi fa tenererezza il labbro a penzoloni XD
Ok,amo i video diary mi fanno sempre sorridere :)
Bravissima,davvero sono curiosa di vedere che inventerai per il prossimo video :)
Alla prossima,
Mei :) x

18/06/12, ore 18:24

Dunque, dunque, dunque..
io credo seriamente di amarti, ragazza.
Amo il tuo modo di scrivere, semplice ma non banale, fluido e coinvolgente, e anche la fantasia, le idee che ti frullano in quella testolina. Finalmente un bacio, non uno solo, così dolci e casti che ho sorriso per la dolcezza con cui lo ha descritti, brava davvero. Mi complimento anche con la tua mente per le cose che ti fluttuano lì dentro, applausi! *clap-clap!*

[..] « Qualcun altro si è svegliato prima di te » indicò la sporgenza fra le sue gambe « Cos'hai sognato stanotte Boo? »
Scrollò le spalle « Tu che facevi uno strip-tease. Eri sexy. »

Qui mi sono messa a ridere HAHAH! E ho annuito d'accordo con Tommo xD

[..] Aveva trovato il brandello d'anima perso tanto tempo addietro, alla nascita.
Magari funziona così, appena nato ti privano di un pezzo di te e lo nascondono in qualcun altro che magari mai conoscerai; Louis era stato proprio fortunato.

Questa frase invece mi ha colpito tantissimo, una delle mie preferite!

Non ho altro da dire, se non imcitartii a continuare!
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)

Baci,
Alice.

ps. IT'S LARRY STYLINSON, BITCHES!
pss. non ho ancora finito LOL, volevo dirti che se NON HAI NIENTE DA FARE, e ti annoi, (non sei costretta davvero) che ne diresti di dare un'occhiata alla mia FF e farmi sapere anche un tuo piccolo piccolo parere? Solo se vuoi eh. :D

18/06/12, ore 12:55

Chissà perchè ma anch'io, come Louis, sono dell' idea che Harry abbia fatto apposta ad indossare una maglia a righe ** Però cavolo, Louis, tesoro, io capisco che gliela volevi togliere a tutti i costi, ma sarebbe stato così bene u.u
E poi... si sono baciati, finalmente! Era proprio ora che si dessero una mossa, sono così carini! Anche Zayn che invade il bagno mi piace assai u.u
Che dire, è la prima volta che recensisco, ma ho sempre seguito la tua fic con piacere! Ed ora che siamo in vacanza - grazie al cielo - ho più tempo per stressarti con le mie recensioni assurde e con le frasi raramente collegate le une alle altre xD
Un bacio e a presto (perchè sarà presto u.u) ♥
Ps. Potresti fare anche dei capitoli sui video diary dei tour **

08/06/12, ore 19:12

wow! davvero bella! quando metterai il seguito? Non vedo l'ora di leggerlo! complimenti, davvero bella la storia e mi piace anche il tuo modo di scrivere! ;)

07/06/12, ore 21:28

I gusti sono gusti se non ti piace la loro musica non vedo perchè linciarti :3
Mica sei un'hater che li ha offesi senza motivo ._.
E poi non potrei perchè la tua asvd ndvnpvd storia mi piace troppo *^*
Ti prego ragazza continuala al più presto *^*

06/06/12, ore 01:46

e beh ? sticazzi se non ti piacciono, ognuno a i suoi gusti uu
AHAHA anyway, sto capitolo è ooireoijfrijiodj .
E la prossima settimana sta benedetta scop..erhm spazzata per terra(?) Larry ci sarà? sì vero? *^*
sì, mi hai detto sì. uu
continua preeeesto che non vedo l'ora!
sof.

05/06/12, ore 23:05

Sinceramente per me potresti anche odiarli dal profondo del tuo cuore, ti amerei comunque :D
Scrivi troppo bene e amo come stai sviluppando le loro personalità e come interagiscono tra di loro!
Spero a breve per un altro capitolo *__*
A presto ;3

05/06/12, ore 22:32

Bhè che dire un altro capitolo favoloso u.u
Lo aspettavo a dirla tutta e di tanto in tanto entravo per vedere se avevi aggiornato u.u Eheh lo ammeto, mi piace da morire questa storia e poi è qualcosa di originale, nessuno aveva pensato a cosa potesse nascondersi dietro i video diary, adoro le tue ipetesi u.u Bhè credo di aver detto tutto, ahhh aspetta dimenticavo una cosa...ancora complimenti ♥

03/06/12, ore 22:19

Certo che mi stupisci sempre ragazza ! i tuoi caitoli sono fantastici ! adesso però sappiamo che faranno qualche porcata *sorriso malikzioso* spero che aggiorni presto bella e poi un'ultima cosa forse penserai che aspetto il capitolo solo per le porcate vabbèun po' e vero perchèlo spirito di Harry si è imposesato di me poi anche perchè mi piace come scrivi !

26/05/12, ore 20:39

Asdfghjk!
Abshjsusuiasuisbzy *u*
Amo infinitamente la tua storia,seriamente. La mia opinione su Harry e Louis non sarà mai più la stessa!
Aggiorna al più presto,cara :3

26/05/12, ore 16:02

Scrivi Larry Stylinson (in via di rating rosso :3) e leggi Hunger Games.
Ragazza mia, sei da sposare! <3
Comunque adoro la tua raccolta, ancora sui video diary non ne avevo sperimentate molte :D
Spero che posti presto, un bacio xx