Proteggimi
di Zomi

08/08/19, ore 22:22

Questa doveva essere la vera nami,altro che la versione del baka-oda;e zoro è stato grande :)
Alla prossima

26/07/12, ore 12:00

Ciao :)
ihihihih noooo cherco che non sono dei depravati Zoro... ma hai capito con chi hai a che fare? XD mio dio stp ancora ridendo per le cretinate dette dal cuoco e dallo scheletro ihihih povera Nami, gli è andata malissimo in effetti XD
La frase detta dallo spadaccino alla navigatrice è stata romanticissima >//< anche se mi ha fatto un po senso immaginare che ha sfiorato la guancia in modo amorevole al cyborg O_O
i due maniaci saranno controllati peggio che in carcere di massima sicurezza =D Bravissima Zomi-sensei =)
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

22/05/12, ore 14:47

un'idea davvero originale
fare delle foto alle mutandine di Nami...e a chi poteva venire in mente se non a Brook e Sanji??! XD
ma per fortuna c'è il nostro Zoro a proteggere il bel corpo della navigatrice ihihihih
è sempre un piacere leggere le tue fic,non vai mai sul banale e mi strappi sempre un sorriso:)
Un bacio
Ciao ciao

20/05/12, ore 17:03

Bellissima, brava. Bel modo di vedere il corpo di Nami, che hanno Sanji e Brook, ma meno male che ora lo protegge dalle loro fantasie il caro Zoro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/05/12, ore 22:33

bellissima cara XD divertente ahahaah che pervertiti quei due XD ahahahah te quiero!!! sei sempre mitica!!!