Priorità
di Fiery

19/05/12, ore 16:56

Ecco, visto che - come già sai - urlare "KATHERINE!" è stata anche la mia reazione istintiva, non posso che approvare questa shot.
Che non è OOC, si sappia. Se avesse lasciato tutto nelle mani di Stefan e Damon allora direi che no, non sarebbe stato da lei, ma quel pensiero finale, quel "ok, dopo vedo di capirci qualcosa in più, perché se lascio la responsabilità a quei ragazzini, finisce male" è esattamente da lei. Non si perderebbe mai un'occasione per divertirsi, come ha più volte dimostrato, ma non è avventata o poco previdente.
Comunque aww, ho sghignazzato quando Katherine ha fatto il ragionamento mentale problemi->Mystic Falls. Vorrei metterci un bel #bitchplease a caratteri cubitali qui. "It's Mystic Falls. Nothing bad happens here." sssì. Aspetta tre mesi. Anzi, no, aspetta cinque minuti.
E soprattutto awwaggio generale e ripetuto per Katherine che ha il numero di cellulare di Caroline! E appena ha dubbi le telefona!
Da una parte penso, scusa e Damon? E poi: ah, già. Figurati se Damon le direbbe le cose come stanno. Caroline, nonostante tutto, è istintivamente intimidita da Katherine e quindi mentirle ancora non le viene facilissimo.
Aaaaah, quanto sono carineeeee! *vocetta acuta*
Katherine, vero che dopo esserti fatta con Sam/Michael/ti-sconsiglio-di-sbagliare-nome-mentre-te-lo-fai vai a comprare un regalino a Caroline che è stata tanto coccola a spiegarti la situazione? ♥
*riderotolavia*